Si è svolta ieri pomeriggio, nella sala conferenze della Biblioteca Comunale “Chiara Cataldi” di Collesalvetti, la cerimonia di premiazione delle atlete e degli atleti del territorio che si sono distinti, negli ultimi mesi, in competizioni a livello nazionale e internazionale.
“Un pomeriggio dedicato ai giovani e alla valorizzazione delle nostre associazioni - ha spiegato l’assessore allo sport Jacopo Susini. Ci auguriamo che questa iniziativa si trasformi in un appuntamento annuale all’interno del quale poter raccogliere tutti coloro che, giornalmente, si dedicano ad una disciplina sportiva. Ai ragazzi vanno i nostri complimenti più sinceri ma, un grazie particolare va alle famiglie che li supportano e a tutti i tecnici che li preparano”.
Questo, l’elenco delle atlete e degli atleti premiati:
Al termine della cerimonia, infine, la Sindaca Sara Paoli, l’assessora alla cultura Vanessa Carli e l’assessore allo sport Jacopo Susini hanno consegnato una targa di benemerenza a Gianfranco Mungai per i suoi quarant’anni di attività sportiva caratterizzata, non solo da prestigiosi risultati raggiunti nel karate ma, soprattutto, da serietà e passione e, per il continuo impegno nella cura e diffusione dei valori dello sport sul territorio colligiano.