Commissione pari Opportunità

La Commissione Comunale per la promozione delle condizioni di pari opportunità tra uomo e donna e' un organismo nominato dal Consiglio comunale, che si propone di favorire il conseguimento dell’uguaglianza sostanziale fra tutti i cittadini. A questo scopo la Commissione si adopera per promuovere tutte le misure idonee a rimuovere gli ostacoli che di fatto impediscono la realizzazione di pari opportunità. 
I compiti e le attivita' della commissione sono stabiliti nel Regolamento che ne disciplina il funzionamento.
Con deliberazione consiliare n. 166 del 29 ottobre 2020, è stata approvata la graduatoria dei candidati per la nomina della Commissione Pari Opportunità.
In seguito all’approvazione, sono stati nominati membri dell Commissione
Adriana Ciurli (Presidente), Lisa Fontanelli, Elisa Sironi, Elisa Meini, Francesca Salvadorini, Elena Caruso, Elisa Pucciarelli, Matteo Barbieri, Giulia Gagliardi.
Della Commissione Pari Opportunità, ai sensi del Regolamento vigente, fanno parte anche il Sindaco Adelio Antolini e la Presidente della Quarta Commissione Consiliare Consigliere Comunale  Isabella Buttino.

seguici anche su : 

  Sportello "Punto Ascolto Donna"

Regolamento Commissione comunale pari opportunità [.pdf 212 KB]

Verbale seduta del 11/03/21 [.pdf 303KB]

Verbale seduta del 09/02/21 [.pdf 130 KB]

Verbale seduta del 11/01/21 [.pdf 243 KB]

Ultime notizie correlate a Commissione pari Opportunità

\
23-mar-21
"Donne e diritto". Ricordo di Giuliana Carmignani e Piera Marchetti. Webinar 27 marzo ore 10
Il Club Livorno Soroptimist International, con il patrocinio dell'ordine degli Avvocati Livorno, Comune di Collesalvetti ....