Si avvisa la cittadinanza che a causa di lavori di ristrutturazione del palazzo comunale i locali dell'ufficio Servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva) e dell'ufficio Notifiche saranno temporaneamente inagibili a partire dal prossimo 6 febbraio 2024.
Lo sportello al pubblico per il rilascio delle Carte d'identità e dei certificati anagrafici sarà spostato nella stanza dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), sempre al piano terreno del palazzo e con gli stessi giorni ed orari di apertura. Non subirà nessuna variazione lo sportello di Stagno.
Si ricorda che l'accesso agli uffici comunali è consentito solo su appuntamento, per prenotare cliccare QUI.
IL RILASCIO DI ESTRATTI E COPIE INTEGRALI DAGLI ATTI DI NASCITA, MORTE, MATRIMONIO, UNIONE CIVILE e CERTIFICAZIONI DI LEVA / RUOLI MATRICOLARI SARANNO EVASE IN CIRCA 7/10 GIORNI DALLA DATA DI RICHIESTA (compatibilmente con le possibilità di accesso ai locali dell’archivio interessati dal cantiere).
Per informazioni su matrimoni, atti di nascita e denunce di morte è possibile contattare il numero: 0586 980209
Per informazioni su pratiche di residenza: 0586 980210
Per tutti gli altri tipi di informazioni e richieste si prega di inviare una email a: anagrafe@comune.collesalvetti.li.it, oppure elettorale@comune.collesalvetti.li.it,
urp@comune.collesalvetti.li.it.