13-ott-22
Aggiornamento annuale dell’Albo dei Presidenti di seggio elettorale
L’ufficio elettorale comunale informa i cittadini elettori che ne abbiano interesse, che fino al 31 ottobre 2022 è possibile presentare la domanda per l’iscrizione (od eventualmente, la cancellazione) nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale.I moduli di domanda sono scaricabili dalla sezione modulistica del sito web comunale, oppure reperibili in forma cartacea presso la portineria del palazzo comunale.
N.B.: Non è necessario, per chi si è già iscritto negli anni precedenti, ripresentare la domanda.
Per tutte le informazioni sul procedimento anche a riguardo dei requisiti per l’iscrizione nell’albo leggere QUI.
Modalità di presentazione della domanda:
email (elettorale@comune.collesalvetti.li.it), pec (comune.collesalvetti@postacert.toscana.it), spedita per posta; consegna a mano alla portineria del palazzo comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,30; all'Ufficio URP se si desidera la protocollazione, previo appuntamento (prenota qui).
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’ufficio elettorale:
Tel.: 0586 980279
e-mail: elettorale@comune.collesalvetti.li.it
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