Martedì 12 ottobre si svolgerà a Guasticce la consueta fiera paesana che interesserà la Via Grocco, Piazza Don Valeri ed un tratto di Via Lopez. Sarà consentita la vendita di generi alimentari, non alimentari e prodotti agricoli.
La collocazione ed assegnazione dei posteggi sarà disposta dalla Polizia Municipale all'inizio della fiera. L'accesso degli operatori titolari di posteggio è consentito dalle ore 7. L'attività di vendita inizierà dalle ore 8 e cesserà entro le ore 23.
L'Amministrazione Comunale informerà l'utenza, con apposita segnaletica, circa l'obbligo del possesso del c.d. Green Pass per accedere all'interno della fiera ed il personale della Polizia Municipale effettuerà controlli a campione.
Per l'occasione si segnalano inoltre le seguenti modifiche alla circolazione stradale:
- Istituzione del divieto di circolazione in ambo i sensi di marcia e del divieto di sosta su ambo i lati in Via Grocco (da Via Don Sturzo a Piazza Don Valeri) - l'intera area di Piazza Don Valeri ed il tratto laterale alla chiesa di Via Lopez
- Istituzione della circolazione a doppio senso di marcia nel tratto di Via Lopez compreso tra Piazza Don Valeri e Via Medaglie d'Oro e nel tratto di Via Medaglie d'Oro compreso tra Via Lopez e Via Don Sturzo