Avviso sciopero: venerdì 30 ottobre garantiti solo i servizi essenziali

Dettagli della notizia

Potrebbero verificarsi disservizi o rallentamenti

Data pubblicazione:
29 Ottobre 2026
Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che per la giornata di venerdì 30 ottobre, a causa dello sciopero generale indetto a livello nazionale, si potrebbero verificare disagi nell'erogazione dei normali servizi pubblici.
Per quanto riguarda i servizi comunali, saranno garantiti esclusivamente i servizi essenziali dello Stato Civile. Tutte le altre attività e gli sportelli aperti al pubblico potrebbero non essere operativi.
Rea S.p.A.
Saranno garantiti i servizi minimi essenziali ma potrebbero verificarsi disservizi o rallentamenti nella raccolta porta a porta, presso i centri di raccolta e per il servizio di prenotazione tramite numero verde.
𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎?
- Esporre i rifiuti regolarmente: non conoscendo l'adesione allo sciopero, il servizio potrebbe essere garantito.
- Se non vengono ritirati: vi chiediamo gentilmente di riportarli all'interno ed esporli al prossimo turno previsto per quel materiale.

Ultimo aggiornamento: 29/10/2026, 12:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri