Autostrada A.12 Livorno-Civitavecchia. Tratto Livorno – S. Pietro in Palazzi. Chiusura del tratto autostradale dalla Barriera di Rosignano a Collesalvetti in direzione nord

Dettagli della notizia

Prestare attenzione alla segnaletica

Data pubblicazione:
03 Settembre 2026
Tempo di lettura:

Descrizione

Sat – Società Autostrada Tirrenica informa che per consentire l'esecuzione delle attività di manutenzione ordinaria, si renderà necessaria "la chiusura al traffico del tratto autostradale compreso tra la Barriera di Rosignano e Collesalvetti in direzione nord, con la conseguente chiusura dell'Area di Servizio Fine Est ubicata al km 200+000 circa della carreggiata Nord" dalle ore 20.00 del giorno 08.09.2026 alle ore 06.00 del giorno 09.09.2026.
Gli utenti che devono raggiungere Collesalvetti provenendo da sud possono percorrere il seguente itinerario alternativo:

  • prendere l'uscita "Cecina nord" sulla SS1 Aurelia, posta prima dell'ingresso in autostrada e seguire le indicazioni per "Livorno", proseguendo sulla S.R. 206 in direzione di Collesalvetti oppure proseguire fino alla "Barriera di Rosignano", uscendo a "Rosignano svincolo” per poi riprendere la S.R. 206 In direzione Collesalvetti.

Ultimo aggiornamento: 03/09/2026, 14:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri