Gestione, manutenzione arredi ed attrezzature diverse, beni e materiali diversi per la dotazione di tutti gli uffici comunali, esclusi i servizi e forniture per i quali altri aree dispongono di autonome risorse e competenze;
Acquisto di buoni carburante
Provvista e distribuzione dei beni d'uso corrente, di consumo e di ricambio degli stampati, carta e cancelleria, degli oggetti e materiali vari necessari per il funzionamento degli uffici comunali
Gestione delle polizze assicurative dell'Ente, con le connesse richieste di risarcimento danni
Gestione del servizio di Pulizia degli uffici comunali;
Gestione e contabilizzazione delle fatture delle utenze comunali;
Acquisto dei libri, riviste, giornali e pubblicazioni e gli abbonamenti a quotidiani e periodici;
Gestione delle Tasse degli automezzi comunali
Adozione dei provvedimenti necessari per assicurare costantemente la razionale fornitura e la distribuzione di quanto sopra in relazione alle esigenze complessive dell'organizzazione del Comune ed in rapporto ai programmi ed agli obiettivi dell'Amministrazione