Area 3 Servizi Economico Finanziari Sistemi Informativi Programmazione e Controllo
L'Area Servizi Economico-Finanziari, Sistemi Informativi, Programmazione e Controllo comprende i seguenti uffici: Ufficio Bilancio, Programmazione e Rendicontazione Economico-Finanziaria Ufficio Pianificazione, Programmazione e Controllo Ufficio Contabilità Ufficio Gestione Entrate Tributarie e Patrimoniali Ufficio Sistemi InformativiCompetenze
Le competenze dell'area Servizi Economico Finanziari e Sistemi Informativi comprendono la pianificazione, programmazione e controllo, la gestione del bilancio e della rendicontazione economico-finanziaria, la contabilità, la gestione delle entrate tributarie e patrimoniali, e la gestione dei sistemi informativi dell'Ente. Le strutture organizzative in quest'area includono l'Ufficio Pianificazione, Programmazione e Controllo, l'Ufficio Bilancio, programmazione e rendicontazione economico-finanziaria, l'Ufficio Contabilità, l'Ufficio Gestione Entrate tributarie e patrimoniali, e l'Ufficio Sistemi Informativi. Per maggiori informazioni contattare l'ufficio competente.
Strutture organizzative in quest'area
Tipologia di organizzazione
Area
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Assessore di riferimento
Sede principale
Contatti
Contenuti correlati
-
Documenti
- Delibera di Consiglio n.121 del 2024 Approvazione aliquote IMU Anno 2025
- Regolamento Nuova-IMU
- Aliquote IMU anno 2025
- F24 Istruzioni Compilazione
-
Vedi altri 6
- Regolamento gestione smaltimento rifiuti
- Regolamento per la disciplina della Tassa sui Rifiuti (TARI)
- Regolamento per la disciplina della pubblicità e per l'applicazione dell'imposta sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni (ICP)
- Regolamento per la Disciplina del potenziamento delle risorse strumentali degli uffici comunali preposti alla gestione delle entrate e del trattamento economico accessorio del personale coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi di performance collegati alla gestione delle entrate comunali, ai sensi dell’articolo 1, comma 1091 della legge 30 dicembre 2018, n. 145.
- Regolamento delle entrate comunali
- Regolamento di contabilità
-
Articoli tematici