Adozione aggiornamento P.C.P.C. al 31/12/2021- in fase di approvazione

Il Consiglio Comunale con deliberazione n.77  del 5 luglio 2022 ha adottato l’aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile:

Sistema comunale di Protezione Civile - Piano Comunale di Protezione Civile, (P.C.P.C.) del Comune di Collesalvetti - aggiornamento al 31/12/2021”, Implementazione “rischio incendio boschivo / interfaccia”, implementazione procedure di emergenza “interventi in aree presidiate da sistemi arginali; misure per la gestione del rischio alluvioni”. Approvazione ed adozione

A seguito della sua adozione il P.C.P.C. del Comune di Collesalvetti, è stato trasmesso alla Regione Toscana alla Provincia ed alla Prefettura affinchè possano formulare osservazioni di competenza e successivamente ripresentato al Consiglio Comunale dal Referente Operativo Comunale (ROC) corredato di eventuali indicazioni o prescrizioni, formulate da parte della Regione Toscana, della Provincia e della Prefettura di Livorno, per la sua approvazione definitiva.

I Cittadini sono invitati a prendere visione dei contenuti del P.C.P.C. .

Conosci ed adotta le misure di autoprotezione:

Resta informato e iscriviti ai sistemi di allertamento Comunali:

“Alert System”      (clicca qui)

“Cittadino Informato”       (clicca qui)