» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Iniziano i lavori di adeguamento della pista ciclistica "Ivo Mancini" di Stagno.

Da mercoledì 2 novembre avranno inizio i lavori di adeguamento della pista ciclistica “Ivo Mancini” di Stagno: si tratta del 1° lotto delle opere di adeguamento, il cui termine è previsto per il 31.12.2016. Conseguentemente, nel predetto periodo, l’area sarà interdetta a qualsiasi persona estranea ai lavori. Per l'opera in oggetto, l’Amministrazione Comunale si è attivata in modo concreto nei confronti della Regione Toscana ottenendo un importante finanziamento pari a € 75.000, che ha consentito di poter adeguare l’impianto alle nuove normative necessarie per l’omologazione, ai fini del corretto utilizzo da parte delle associazioni ciclistiche del Comune e di tutto il bacino dell'area livornese.

Data di pubblicazione: 02/11/2016
Articoli correlati
 
menu
Avviso alla cittadinanza - Aggiornamento situazione meteo 11.12.2017 ore 15:00

Ripresa regolare delle attivita' didattiche, dei servizi educativi  e dei centri diurni su tutto il territorio comunale per il giorno 12.12.2017

menu
Avviso alla cittadinanza - Allerta meteo
Allerta Meteo CODICE ROSSO - Avviso alla cittadinanza - Chiusura Scuole, servizi diurni e per disabili
menu
menu
27-28 Maggio a Vicarello la "Festa delle Associazioni 2017"

Sabato 27 e Domenica 28 maggio presso l’Area Feste e Fiere di Vicarello si terrà la seconda edizione della "Festa delle Associazioni" del Comune di Collesalvetti.

menu
Pagina di aggiornamento sull'Area di Confine EST - La prossima riunione di aggiornamento si terrà il giorno 11 aprile 2017 alle ore 12,30 in Sala consiliare.
In questa pagina sono disponibili i verbali degli ultimi incontri tenutisi e tutti gli aggiornamenti in merito. Incontro di aggiornamento con i cittadini della lottizzazione di “Confine Est".