» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
[P] Polo commerciale
Centro Commerciale Naturale


Presentazione

La Regione Toscana, in collaborazione con il Comune di Collesalvetti e il CAT Confesercenti Toscana, ha reso possibile il rilancio promozionale e di marketing d’area della zona commerciale “La Chiusa” a Collesalvetti.

E’ risaputo che l’unione fa la forza, e per contrastare la presenza massiccia dei grandi centri commerciali che sanno promuovere le loro offerte, nasce a Collesalvetti una realtà che può degnamente competere.

I negozi che operano nel Centro Commerciale Naturale sono molto forniti, offrono molta professionalità e competenza. L’insieme di detti negozi è da considerare come i vari reparti di un grande centro commerciale, dove il rapporto acquirente-venditore è gestito dal proprietario del negozio, che conosce ed ama il suo lavoro.



Il Centro Commerciale Naturale promuoverà un’area con tante attività!

L’obiettivo è la promozione e gestione unitaria delle attività commerciali e artigianali, anche attraverso forme di marketing territoriale, coinvolgendo gli imprenditori operanti nella zona “La Chiusa” ma contribuendo all’evoluzione dell’intera rete commerciale.

In questo modo si creano le condizioni per lo sviluppo di nuove e diversificate presenze commerciali nel rispetto della libera concorrenza , e uno strumento operativo al servizio della città e degli operatori commerciali, che assumono rilevanza per la riqualificazione della zona.