» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Vivere il tempo libero
Vivere il tempo libero
Qui potrai trovare tutte le indicazioni utili e le informazioni aggiornate sulla cultura e il tempo libero, gli eventi e le attività ricreative.


 
Articoli correlati
 
menu
Conferenza alla Biblioteca Comunale "Moda e Bellezza nell'antichità"

Giovedì 6 dicembre 2018 ore 17.00 alla Biblioteca Comunale: Conferenza "Moda e Bellezza nell'antichità" a cura dell'Associazione Culturale Gaia.

menu
Mostra "Una donna tra le due guerre: Mimì Quilici Buzzacchi e l'Italia del '900 - Vedute del cuore

Giovedì 15 novembre, alle ore 17.00, alla Pinacoteca Comunale Carlo Servolini si inaugura la Mostra Una donna tra le due guerre. Mimì Quilici Buzzacchi e l'Italia del '900: vedute del cuore tra xilografie,litografie e ex libris 1923-1969, promossa dal Comune di Collesalvetti, ideata e curata da Francesca Cagianelli, in collaborazione con Wolfson Collection di Genova Nervi - Fondazione Palazzo Ducale di Genova, con la partecipazione dell'Archivio Mimì Quilici Buzzacchi (fino al 7 marzo 2019, tutti i giovedì ore 15.30-18.30)

menu
"Piccolo ma prezioso!" Giornata nazionale delle Famiglie al Museo - Domenica 14 Ottobre 2018

Domenica 14 Ottobre il Comune di Collesalvetti partecipa alla Giornata nazionale delle Famiglie al Museo con la visita guidata gratuita ore 16.00 a cura dell'Associazione Gaia. Il tema di quest'anno è "Piccolo ma prezioso!". E' richiesta la prenotazione. Per maggiori dettagli è possibile consultare la locandina allegata.

menu
I Sabati della Pinacoteca: La Pinacoteca tra Patrimonio e Donazioni. Il senso della grafica da Vitaliano De Angelis a Mimì Quilici Buzzacchi
Decolla alla Pinacoteca Comunale Carlo Servolini il calendario culturale Autunno/Inverno 2018-2019 dal titolo "I Sabati della Pinacoteca: La Pinacoteca tra Patrimonio e Donazioni. Il senso della Grafica da Vitaliano de Angelis a Mimì Quilici Buzzacchi".
menu
Giornate Europee del Patrimonio 2018

Il 22 e 23 settembre tornano le Giornate Europee del Patrimonio con tema "L'Arte di condividere".