» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Realizzazione della rotatoria sull’Aurelia a Stagno: informazioni sulla viabilità
Cartello stradale di pericolo con indicazione rotatoria

Il giorno 28.01.2011, per un periodo di circa 60 giorni, inizieranno i lavori di realizzazione della rotatoria sulla SS. N. 1 via Aurelia in corrispondenza della viabilità di accesso all’Autostrada A12 e alla S.G.C. Fi-Pi-Li nei pressi dell’abitato di Stagno. L’apertura del cantiere consentirà comunque la percorribilità in entrambe le direzione della via Aurelia, mentre comporterà delle modifiche alla viabilità generale e più precisamente:

  • Verrà chiuso lo svincolo lungo la via Aurelia nella frazione di Stagno da e per: - l’autostrada A12, - la variante Aurelia, - la Fi-Pi-Li; pertanto i veicoli che transitano da e per l’Autostrada A12, la variante Aurelia e la Fi-Pi-Li saranno obbligati a transitare sulla variante Aurelia e a uscire/entrare in località Pian di Rota, percorrendo la S.P. n. 4 via delle Sorgenti, utilizzando la rotatoria sulla via Aurelia nei pressi di Ponte Ugione.
  • Verrà chiusa l’uscita di Stagno localizzata dopo lo svincolo tra la stessa variante Aurelia e la S.P. n. 4 via delle Sorgenti, per chi percorre la variante Aurelia in direzione Pisa. Pertanto chi deve raggiungere l’abitato di Stagno o Pisa via Aurelia sarà obbligato a uscire a Pian di Rota, percorrere la S.P. n. 4 via delle Sorgenti e raggiungere la rotatoria sulla via Aurelia nei pressi di Ponte Ugione.

Sulla Variante Aurelia, sull’Aurelia e sui raccordi, i percorsi alternativi sono segnalati con appositi cartelli. Si invita pertanto gli automobilisti a prestare la dovuta attenzione.

Data di pubblicazione: 25/01/2011
Articoli correlati
 
menu
Monitoraggio situazione ENI
 E' stato istituito un tavolo specifico rivolto alla gestione della situazione ambientale e alle eventuali problematiche sanitarie connesse, emerse nella frazione di Stagno a seguito dell'evento alluvionale.
menu
Aggiornamento situazione meteo/viabilita' ore 07:30 - 11/09

Nel seguente articolo saranno pubblicati aggiornamenti sulla situazione meteo  relativa al territorio del Comune di Collesalvetti.

menu
menu
21 ottobre a Collesalvetti: Apericena all’insegna della solidarietà per le popolazioni terremotate
Serata di beneficienza a Collesalvetti, continuano le manifestazioni di solidarietà ai terremotati del Centro Italia nel nostro territorio.
menu