» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Passaggio della Tirreno-Adriatico da Collesalvetti il 10 marzo: modifiche alla circolazione ed eventi correlati
Ciclista stilizzato

Si informa la cittadinanza che Giovedì 10 Marzo, in occasione del passaggio della 2° Tappa della "51° Tirreno-Adriatico" sul territorio comunale, si prevede la sospensione temporanea della circolazione veicolare su tutto il tracciato della SRT 206 a partire dalle ore 11.00 fino al passaggio del Fine Gara, previsto per le 12.30-12.45.

Si informa inoltre che il giorno precedente, e cioè Mercoledì 9 Marzo, in occasione del passaggio di questa storica gara ciclistica dal nostro Comune, le associazioni ciclistiche del territorio A.S. Colognole, U.S. Vicarello 1919 ,Palazzone Guasticce e Cycling Team Livorno, associazioni che hanno fatto del ciclismo la loro passione trasferendola nel tempo a tutta la nostra comunità, organizzeranno con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale una Gimkana per giovanissimi. L'appuntamento è per le 16,30 in Piazza della Repubblica a Collesalvetti.

Al fine di agevolare tale manifestazione, sarà vietata la sosta nei parcheggi antistanti la Piazza dalle ore 15.00 in poi, fino a fine evento.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

Data di pubblicazione: 07/03/2016
Articoli correlati
 
menu
menu
Tutte le feste e le manifestazioni del 2017
Tutti gli eventi in programma in primavera, estate e autunno sul territorio di Collesalvetti
menu
Orario estivo uffici comunali anno 2016

Nei mesi di luglio e agosto 2016 gli uffici del Comune di Collesalvetti sospendono l’apertura al pubblico pomeridiana del giovedì.

menu
Passaggio della Tirreno-Adriatico da Collesalvetti il 10 marzo: modifiche alla circolazione ed eventi correlati
Il 10 Marzo la storica gara passerà da Collesalvetti e il 9 Marzo si terrà una manifestazione di ciclismo per i più giovani. Tutte le modifiche alla circolazione e alla sosta per queste due giornate.
menu
Premiato Andrea Martignoni Medaglia d'oro al valore sportivo
Il campione mondiale di tiro a volo all'elica è stato premiato dal Sindaco Bacci e dall'Assessore allo Sport Camici