» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Aggiornamento sulla situazione delle piscine
Piscina

Durante la seduta del Consiglio comunale il sindaco ha comunicato che i legali del Comune hanno ottenuto una temporanea sospensione della procedura esecutiva sulle piscine della Cittadella dello sport avviata dagli Istituti di credito e ha specificato che “Abbiamo raggiunto la sospensione di due anni della procedura di vendita all’asta e la sospensione per un anno della decorrenza delle rate di mutuo”.

In seguito a questa disponibilità e in attesa di individuare un nuovo gestore, il Comune si è impegnato a pagare le rate scadute con somme già accantonate sui bilanci 2009 e 2010.
Il pagamento è programmato sulla base di un piano di rientro concordato con la banca nel quale è stata prevista anche la possibilità di sostituire il Comune con un nuovo gestore.

Il Comune  ha dato mandato agli uffici competenti di avviare le verifiche tecniche preliminari per individuare il nuovo gestore tramite uan procedure di gara, per restituire gli impianti all’uso della collettività in tempi rapidi.

Infine, il sindaco ha assicurato che terrà informati i cittadini e il Consiglio comunale sull’andamento della questione.

Data di pubblicazione: 07/04/2010
Articoli correlati
 
menu
menu
Tutte le feste e le manifestazioni del 2017
Tutti gli eventi in programma in primavera, estate e autunno sul territorio di Collesalvetti
menu
Orario estivo uffici comunali anno 2016

Nei mesi di luglio e agosto 2016 gli uffici del Comune di Collesalvetti sospendono l’apertura al pubblico pomeridiana del giovedì.

menu
Passaggio della Tirreno-Adriatico da Collesalvetti il 10 marzo: modifiche alla circolazione ed eventi correlati
Il 10 Marzo la storica gara passerà da Collesalvetti e il 9 Marzo si terrà una manifestazione di ciclismo per i più giovani. Tutte le modifiche alla circolazione e alla sosta per queste due giornate.
menu
Premiato Andrea Martignoni Medaglia d'oro al valore sportivo
Il campione mondiale di tiro a volo all'elica è stato premiato dal Sindaco Bacci e dall'Assessore allo Sport Camici