» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Il Sindaco e la Giunta presentano le prospettive per il 2010
Lorenzo Bacci

Nel corso della conferenza stampa del 12 gennaio il sindaco Lorenzo Bacci e gli assessori hanno evidenziato le priorità del territorio colligiano per l'anno 2010.

Fra i temi affrontati dall'amministrazione: rischiosità idraulica; revisione  degli strumenti urbanistici; analisi del Patrimonio comunale; riorganizzazione della macrostruttura dell'ente; partecipazione con il coinvolgimento del volontariato; dell'associazionismo e dei Consigli di frazione; razionalizzazione delle spese, l'edilizia residenziale pubblica, Società della Salute, politiche culturali, istruzione, Cittadella dello Sport, infrastrutture, trasporti.

Nel comunicato stampa pubblicato integralmente e allegato a questo articolo sono indicati gli interventi previsti per ogni area tematica da attuare nel corso dell'anno .

Data di pubblicazione: 20/01/2010
 
 
Articoli correlati
 
menu
menu
Tutte le feste e le manifestazioni del 2017
Tutti gli eventi in programma in primavera, estate e autunno sul territorio di Collesalvetti
menu
Orario estivo uffici comunali anno 2016

Nei mesi di luglio e agosto 2016 gli uffici del Comune di Collesalvetti sospendono l’apertura al pubblico pomeridiana del giovedì.

menu
Passaggio della Tirreno-Adriatico da Collesalvetti il 10 marzo: modifiche alla circolazione ed eventi correlati
Il 10 Marzo la storica gara passerà da Collesalvetti e il 9 Marzo si terrà una manifestazione di ciclismo per i più giovani. Tutte le modifiche alla circolazione e alla sosta per queste due giornate.
menu
Premiato Andrea Martignoni Medaglia d'oro al valore sportivo
Il campione mondiale di tiro a volo all'elica è stato premiato dal Sindaco Bacci e dall'Assessore allo Sport Camici