» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Presentazione del primo Bilancio sociale del Comune
Copertina della pubblicazione

Verrà presentato martedì 9 dicembre alle ore 17 alla Sala spettacolo in piazza Gramsci a Collesalvetti   il primo Bilancio sociale dell’Amministrazione di Collesalvetti: la pubblicazione “Verso il…Bilancio sociale 2005-2007” è disponibile per tutti i cittadini dai prossimi giorni in tutti i consigli di frazione del territorio, oltre che presso gli uffici comunali. .

E’ un bilancio sperimentale, che analizza alcuni settori dell’azione pubblica ed ha inoltre una sezione “Identità dell’Ente, strategia e obiettivi di governo” che spiega da chi è composto e come funziona il Comune.

Ma cos’è il Bilancio sociale?
E’ uno strumento attraverso il quale Comune decide di rendere conto del suo operato, rendendo più chiari e comprensibili i programmi, le attività e i risultati raggiunti. Il Bilancio sociale integra le informazioni riportate nel bilancio d’esercizio o negli altri documenti contabili e programmatici, ma, a differenza di questi ultimi, è uno strumento che si rivolge a tutti e non solo agli addetti ai lavori e indica i risultati raggiunti in termini di ricaduta per la collettività.

Data di pubblicazione: 14/11/2008
 
 
Articoli correlati
 
menu
menu
Tutte le feste e le manifestazioni del 2017
Tutti gli eventi in programma in primavera, estate e autunno sul territorio di Collesalvetti
menu
Orario estivo uffici comunali anno 2016

Nei mesi di luglio e agosto 2016 gli uffici del Comune di Collesalvetti sospendono l’apertura al pubblico pomeridiana del giovedì.

menu
Passaggio della Tirreno-Adriatico da Collesalvetti il 10 marzo: modifiche alla circolazione ed eventi correlati
Il 10 Marzo la storica gara passerà da Collesalvetti e il 9 Marzo si terrà una manifestazione di ciclismo per i più giovani. Tutte le modifiche alla circolazione e alla sosta per queste due giornate.
menu
Premiato Andrea Martignoni Medaglia d'oro al valore sportivo
Il campione mondiale di tiro a volo all'elica è stato premiato dal Sindaco Bacci e dall'Assessore allo Sport Camici