» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Scadenze TASI
SACCO CON BANCONOTE

TASI è la nuova tassa  istituita per finanziare una parte dei “servizi indivisibili” del Comune, vale a dire tutti quei servizi che vengono erogati a tutti i cittadini in maniera generalizzata, come per esempio l'illuminazione pubblica, la sicurezza, la manutenzione delle strade, la manutenzione del verde.

Il Consiglio Comunale ha stabilito le aliquote TASI per l'anno 2014 con delibera n. 70 del 21 agosto 2014.

Nel Comune di Collesalvetti, le scadenze per il pagamento della TASI sono:
- 16 ottobre 2014, per la prima rata;
- 16 dicembre 2014, per la seconda rata.

Importante: i cittadini non riceveranno nessun modulo per evadere la TASI, ma dovranno farlo in auto-liquidazione,  versando l'acconto entro il 16 ottobre e il saldo entro il 16 dicembre.

Per le altre informazioni visitate le pagine della

TASI

.

Data di pubblicazione: 26/08/2014
Articoli correlati
 
menu
Orario estivo Uffici comunali anno 2018

Nei mesi di luglio e agosto 2018 gli uffici del Comune di Collesalvetti sospendono l’apertura al pubblico pomeridiana del giovedì e l'apertura dell'Ufficio Protocollo e dell'Ufficio Servizi Demografici prevista per il primo ed il terzo sabato del mese.

menu
Servizi on line di ASA SpA facilitati con lo sportello Bottega della Salute di Colognole
Attraverso la mediazione del personale volontario degli sportelli Botteghe della Salute il ciitadino è aiutato nell'accesso dei servizi ASA SpA
menu
19 Giugno 2018 : fermo attività di protocollazione dalle ore 9:00 alle ore 11:00 (circa)

Il 19 giugno 2018 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 (circa) l'ufficio protocollo, per motivi tecnici, non potrà procedere alla consueta attività di protocollazione

menu
Ufficio Relazioni con il Pubblico e Protocollo chiuso venerdì 4 Maggio 2018
Venerdì 4 maggio 2018 l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e Protocollo rimarrà chiuso
menu
Orario dei Servizi demografici del Comune di Collesalvetti dal 16/04/2018

Ampliamento dell'orario di apertura dell'Ufficio dei Servizi Demografici.....