» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Convenzione pediatra Sammartino: cosa devono fare fare gli assistiti
Volti bambini

Dal 20 febbraio 2017 la pediatra Irene Sammartino diventerà titolare di convenzione e manterrà gli stessi ambulatori a Collesalvetti in via della Gardenia n. 28 e a Stagno in via Marx n. 13.

I suoi assistiti dovranno obbligatoriamente rivolgersi ad uno degli "uffici anagrafe di scelta o revoca del medico"  presenti a Livorno e Collesalvetti presso le USL per confermare o modificare la scelta del pediatra. E' necessario che uno dei genitori si presenti con un documento d'identità.

Articoli correlati
 
menu
Informazioni mensa scolastica

Tutte le informazioni necessarie per usufruire del servizio di refezione scolastica.

menu
Percorsi e orari definitivi del servizio di trasporto scolastico dal 01ottobre 2018

Si avvisano gli utenti del trasporto scolastico che dal 01 ottobre 2018 sarà attivo il servizio di scuolabus secondo gli orari definitivi.

menu
Iscrizioni on line Servizio Trasporto scolastico a.s. 2018/2019 fino al 12/09/2018

Si informano i gentili utenti che non hanno ancora inviato la domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2018/2019 che fino al 12/09/2018 è possibile iscriversi con la procedura on line collegandosi al Portale dei Genitori.

 

menu
Orario estivo Uffici comunali anno 2018

Nei mesi di luglio e agosto 2018 gli uffici del Comune di Collesalvetti sospendono l’apertura al pubblico pomeridiana del giovedì e l'apertura dell'Ufficio Protocollo e dell'Ufficio Servizi Demografici prevista per il primo ed il terzo sabato del mese.

menu
Servizi on line di ASA SpA facilitati con lo sportello Bottega della Salute di Colognole
Attraverso la mediazione del personale volontario degli sportelli Botteghe della Salute il ciitadino è aiutato nell'accesso dei servizi ASA SpA