» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Muoversi in città

Difesa civica associataSoppressione difensore civico comunale
La legge finaziaria 2010 ha soppresso la figura del difensore civico comunale. Il difensore civico resta solo a livello regionale.

 
OrologioTorna l'orario invernale degli uffici comunali
Dal 1 settembre gli uffici riaprono il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.

 
Servizi scolastici: disponibili i moduli per mensa e trasporto

Entro il 31 luglio è possibile presentare domanda per il servizio di mensa, per coloro che si iscrivono al primo anno di un nuovo ciclo di studi e per coloro che intendono richiedere agevolazioni tariffarie, e per il trasporto scolastico per l'anno scolastico  2011 - 2012.



 
Cartello stradale di pericolo con indicazione rotatoriaRotatoria sulla via Aurelia a Stagno:avanzamento dei lavori
Una breve informativa sullo stato attuale dei lavori e su quanto è stato fino ad ora realizzato.

 
Cartello stradale di pericolo con indicazione rotatoriaRealizzazione della rotatoria sull’Aurelia a Stagno: informazioni sulla viabilità

Ecco le informazioni sulla viabilità a partire dal 28.01.2011, giorno in cui inizieranno i lavori di realizzazione della rotatoria sulla SS. N. 1 via Aurelia in corrispondenza della viabilità di accesso all’Autostrada A12 e alla S.G.C. Fi-Pi-Li nei pressi dell’abitato di Stagno.



 
Chiusura scuole Lunedì 20 Dicembre 2010
Ordinanza di chiusura per le scuole prorogata anche al 20 Dicembre a causa del perdurare dello stato di emergenza dovuto al ghiaccio.

 
Logo Notte Clara"Notte Clara" e 66° Anniversario della Liberazione di Collesalvetti

17 e 18 Luglio: ecco il calendario degli eventi organizzati in occasione dell'Anniversario della Liberazione del nostro Comune



 
Volantino campagna segnalazioniCampagna sugli autobus nel territorio: i primi risultati
I dati sulle segnalazioni arrivate durante la campagna che si è svolta a marzo.

 
Sostenibilità retiCavalcavia fra Collesalvetti e Vicarello: ultime notizie

Ripartono i lavori al cavalcavia fra Vicarello e Collesalvetti.



 
Lorenzo BacciIl Sindaco e la Giunta presentano le prospettive per il 2010

Nel corso di una recente conferenza stampa il sindaco e gli assessori hanno illustrato le prospettive per il nuovo anno.



 
Cartello stradale di pericolo con indicazione rotatoriaLe dichiarazioni del consigliere Simoni sulla stampa

Le dichiarazioni del consigliere Simoni apparse sulla stampa locale sono fuorvianti.



 
Spazio Regolamento UrbanisticoSpazio Regolamento Urbanistico
In questo spazio è pubblicato tutto il materiale relativo al Regolamento Urbanistico approvato in data 8 aprile 2009. Fino al 30 maggio possono essere presentate le osservazioni alle parti riadottate.

 
Copertina della pubblicazione Presentazione del primo Bilancio sociale del Comune
Martedì 9 dicembre alle ore 17 alla Sala Spettacolo di Collesalvetti.

 

 
pagina 1