» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Pubblicata la Graduatoria Provvisoria del Bando Generale ERP (Edilizia Residenziale Pubblica)
Casa singola

Con Determina N. 226 del Registro Generale del 19/03/2021 è stata approvata la Graduatoria Provvisoria del Bando Generale ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) 2020. Fino al 17 aprile 2021 c'è tempo per presentare eventuali opposizioni, utilizzando la modulistica qui allegata.

Il ricorso in opposizione è presentato esclusivamente con le seguenti modalità:

1) consegna a mano all’Ufficio URP/Protocollo del Comune di Collesalvetti, p.zza della Repubbliica n.32 solo su appuntamento, utilizzando l'apposita agenda online disponibile nell'homepage del sito istituzionale del Comune di Collesalvetti  oppure telefonando al 0586.980201.

2)  invio tramite il servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, al Comune di Collesalvetti, Ufficio Politiche Abitative, p.zza Repubblica n.32. In tal caso, si considerano presentati in tempo utile i ricorsi in opposizione e farà fede la data riportata sul timbro dell’ufficio postale accettante ;

3)  posta elettronica certificata all’indirizzo comune.collesalvetti@postacert.toscana.it; in tal caso la PEC deve essere intestata al richiedente.

I ricorsi in opposizione presentati oltre il termine oppure con modalità diverse da quelle indicate sopra saranno dichiarati irricevibili. Il ricorso in opposizione è ammesso soltanto per contestare l’attribuzione dei punteggi contenuta nella graduatoria provvisoria o la non ammissione in graduatoria provvisoria, effettuata sulla base delle dichiarazioni prestate nella domanda e della documentazione a questa allegata, o successivamente richiesta dal Responsabile del Procedimento. Con il ricorso in opposizione non è in alcun modo consentito modificare, rettificare o integrare le dichiarazioni rese nella domanda e/o modificare e integrare la documentazione a questa allegata. In questo caso il ricorso sarà dichiarato inammissibile.

Sui ricorsi in opposizione decide la Commissione ERP e mobilità prevista dall’articolo 3 del regolamento. A questo scopo, nei 60 (sessanta) giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione dei ricorsi in opposizione, il Responsabile del Procedimento trasmette alla Commissione ERP e mobilità la graduatoria provvisoria, i ricorsi in opposizione, corredati della relativa documentazione, e le domande oggetto di ricorso. La Commissione ERP e mobilità decide sui ricorsi in opposizione entro il termine massimo di 90 (novanta) giorni dal ricevimento della documentazione e trasmette le proprie determinazioni al Responsabile del Procedimento.

Data di pubblicazione: 19/03/2021