» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
CEDOLE LIBRARIE A.S. 2020/2021 PER ALUNNI RESIDENTI E FREQUENTANTI SCUOLE NON DEL COMUNE DI COLLESALVETTI

 

 

Si informa che per richiedere la cedola libraria per gli studenti delle scuole primarie residenti nel Comune di Collesalvetti e frequentanti le scuole primarie di altri Comuni è necessario compilare il modulo on line disponibile al seguente link: https://collesalvetti.ecivis.it/ECivisWEB/

I richiedenti non iscritti al portale ECivis che accederanno al portale per la prima volta dovranno iscriversi cliccando su “Registrati” e d effettuare quindi l’accesso con le credenziali registrate.

Una volta fatto accesso nella sezione “iscrizioni” sarà disponibile il modulo BUONO PER L’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2020/2021.

Nel modulo dovranno essere compilati i campi obbligatori(*) relativi al genitore/tutore (cognome, nome, data e luogo di nascita, sesso, codice fiscale, cittadinanza, residenza anagrafica indirizzo, cellulare, e-mail) e dell’alunno/a (cognome, nome, data di nascita, scuola di iscrizione, località, Comune, classe) per il/la quale è richiesta la cedola libraria.

Una volta compilati i campi obbligatori occorre stampare il modulo, che dovrà essere fatto timbrare dalla scuola di iscrizione e successivamente portato alla Cartolibreria per la consegna dei libri di testo.

L’Ufficio Scuola rimane a  disposizione per ogni chiarimento telefonando allo 0586-980212.

Data di pubblicazione: 02/09/2020