» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Mascherine chirurgiche: al via da venerdì 24 luglio la distribuzione straordinaria

È stata ritirata dal Sistema di Protezione Civile Comunale, la fornitura straordinaria di mascherine chirurgiche, messe a disposizione del Comune di Collesalvetti per la tutela della salute e della sicurezza dei cittadini. I dispositivi, sono già stati consegnati alle Associazioni di Volontariato che, da venerdì 24 luglio e, fino ad esaurimento scorte, presso le loro sedi, si occuperanno della distribuzione alla cittadinanza.

PUBBLICA ASSISTENZA: consegna presso la sede di Via Roma a Collesalvetti per le famiglie residenti nelle frazioni di Collesalvetti, Stagno, Castell'Anselmo, Parrana San Martino, Parrana San Giusto e Colognole, nei giorni di giovedì e venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:30.

MISERICORDIA: consegna presso la sede di Via Galilei per le famiglie residenti nelle frazioni di Vicarello, Guasticce e Nugola, venerdì 24 e venerdì 31 luglio dalle 15 alle 18.

L'amministrazione Comunale, nell’occasione, ringrazia tutti i volontari che, da inizio emergenza, operano senza sosta sul territorio, fornendo supporto ed assistenza alla popolazione.

Data di pubblicazione: 24/07/2020