» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Misure di contenimento del virus Covid-19. Le disposizioni in occasione della fiera paesana di Vicarello del 27 luglio 2020
fiera paesana Collesalvetti

In occasione della fiera paesana che si svolgerà a Vicarello il 27 luglio 2020, il Sindaco Antolini - con ordinanza n. 37 del 20.07.2020 - ha disposto una serie di misure per il contenimento del virus Covid-19. Nel provvedimento si specifica che è consentita la vendita di generi alimentari, non alimentari e prodotti agricoli nei posteggi riservati ed indicati nell'atto. La collocazione ed assegnazione dei posteggi sarà disposta dalla Polizia Municipale all'inizio della fiera nel rispetto delle distanze di sicurezza e sulla base delle concessioni in essere e/o criteri adottati per la spunta.

L'accesso degli operatori titolari di posteggio è consentito a partire dalle ore 7. L'attività di vendita inizierà a partire dalle ore 8 e cesserà entro le 22. Entro le ore 24 tutti gli operatori dovranno aver lasciato libera l'area della fiera. Per consultare tutte le disposizioni adottate, si suggerisce di consultare integralmente il provvedimento.

Si ricorda che, al fine di garantire il rispetto del distanziamento sociale previsto, l'edizione di quest'anno si svolgerà al Parcheggio del Campo Sportivo Enzo Fagiolini anziché nella tradizionale collocazione di Via Galilei.
Data di pubblicazione: 20/07/2020