» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Eventi meteorologici novembre 2019: Avviso pubblico misure di immediato sostegno per nuclei familiari ed attività economiche.

Si informa che in riferimento agli eventi meteorologici di novembre 2019 (DCM 2/12/2019), la OCDPC n. 674/2020 ha previsto l’applicazione delle misure di immediato sostegno di cui all’art. 1, comma 3 a favore dei nuclei familiari e delle attività economiche e produttive.

Il modulo per la richiesta dei contributi e ricognizione dei danni subiti, sia di privati (MODELLO B1) che di attività economiche e produttive (MODELLO C1), deve essere presentato, debitamente compilato e sottoscritto, esclusivamente all’amministrazione comunale di Collesalvetti entro le ore 23.59 del 07/08/2020, con le seguenti modalità: 

- per le attività economiche e produttive via PEC all’indirizzo comune.collesalvetti@postacert.toscana.it; 

- nel caso dei privati può essere consegnato a mano all’ URP, oppure può essere spedito via PEC all’indirizzo comune.collesalvetti@postacert.toscana.it o anche tramite raccomandata A/R: in tal caso farà fede la data del timbro dell’ufficio postale o dell’invio PEC (in questi casi è comunque opportuno che si anticipi l’invio per posta elettronica).

PRECISAZIONE:

Si comunica che, a seguito di una precisazione da parte di Regione Toscana. la ricognizione dei danni di privati ed attività economiche e produttive, è riferita all'evento di "novembre 2019" per tutta la durata del periodo calamitoso, a partire dal 3 novembree includendo anche le criticità eventualmente occorse in data 2 dicembre 2019.

Data di pubblicazione: 08/07/2020