» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Orario ricevimento uffici comunali e numeri utili da contattare

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che gli uffici comunali sono aperti al pubblico esclusivamente previo appuntamento.

Per prenotare il proprio appuntamento il cittadino può collegarsi all'agenda online del Comune, a partire da mercoledì 9 dicembre 2020:  https://collesalvetti.iswebcloud.it/

Chi non può procedere autonomamente, può richiedere un appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 anche chiamando al num.: 0586980201

 

Di seguito alcuni numeri utili:

CENTRALINO 0586/980201

POLIZIA MORTUARIA: reperibile 3484003735

POLIZIA MUNICIPALE: telefono ufficio 0586 980260 e-mail: poliziamunicipale@comune.collesalvetti.li.it

PROTEZIONE CIVILE 0586/980125 e-mail: protezionecivile@comune.collesalvetti.li.it

SEGRETERIA SINDACO 0586/980218 - 980215 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12),  e-mail: segreteriasindaco@comune.collesalvetti.li.it

SEGRETARIATO SOCIALE 0586-223958 e 333/6142583 disponibile nei seguenti orari: martedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 12, e-mail: segretariatosociale@comune.collesalvetti.li.it

PUNTO INSIEME (anziani con più di 65 anni e disabili L.104/92) 0586/223957 disponibile nel seguente orario: giovedì dalle ore 10 alle ore 12

CENTRO ANTIVIOLENZA (attivo H24) 3201875171

SERVIZI DEMOGRAFICI: Tel.: 0586980280 dalle 9 alle 12,30 oppure messaggio Whatsapp al 3463813816

Rilascio certificati, autentiche di firma, di copie, di foto, carta d'identità elettronica si effettuano solo previo appuntamento. È possibile prenotarsi dall'agenda online del Comune, a partire dal 9 dicembre 2020, a questo link: collesalvetti.iswebcloud.it/

Le dichiarazioni di cambio residenza o indirizzo si ricevono soltanto via email, inviando la modulistica compilata (scaricabile dalla sezione Servizi Demografici - Anagrafe) ed i relativi allegati al seguente indirizzo: anagrafe@comune.collesalvetti.li.it

Solo in caso di impossibilità del cittadino a procedere autonomamente è possibile consegnare a mano al protocollo previo appuntamento con l'ufficio URP.

Per dare un servizio migliore è stato attivato un numero Whatsapp  (3463813816, solo per messaggi di testo, no telefonate o videochiamate) dove gli utenti potranno chiedere informazioni sulle pratiche anagrafiche, di stato civile, elettorale. Il numero sarà attivo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.

Inoltre i cittadini possono comunque contattare i servizi demografici attraverso :

e-mail: anagrafe@comune.collesalvetti.li.it

PEC: comune.collesalvetti@postacert.toscana.it

Telefono fisso: 0586/980280

ATTENZIONE!!: stante l'emergenza "Coronavirus" con il D.L. n. 18 del 17/03/2020 i documenti di riconoscimento in scadenza a partire dal 31/01/2020 sono stati prorogati nalla loro validità, sul territorio nazionale fino al 31/08/2020. Il D.L. n. 125 del 07/10/2020 ha nuovamente prorogato la validità fino al 30/04/2021.

La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

aggiornamento del 07_12_2020 

Data di pubblicazione: 20/07/2020