» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Orario ricevimento uffici comunali e numeri utili da contattare

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che gli uffici comunali sono aperti al pubblico previo appuntamento da concordare telefonicamente.

La prenotazione può essere fatta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.

Di seguito alcuni numeri utili:

 

CENTRALINO 0586/980201

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP) - PROTOCOLLO solo su appuntamento da richiedere a urp@comune.collesalvetti.li.it oppure 0586.980211. Apertura al pubblico martedì e venerdì dalle 9 alle 12,30 e giovedì dalle 14 alle 17.

SERVIZI CIMITERIALI: telefono ufficio 0586/980130

POLIZIA MORTUARIA: reperibile 3484003735

POLIZIA MUNICIPALE: telefono ufficio 0586 980260

PROTEZIONE CIVILE 0586/980125

SEGRETERIA SINDACO 0586/980218 - 980215 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12).

SEGRETARIATO SOCIALE 0586-223958 e 333/6142583 disponibile nei seguenti orari: martedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 12

PUNTO INSIEME 0586/407714  disponibile nei seguenti orari: lunedì dalle 9 alle 13 - mercoledì dalle 10.30 alle 12 - giovedì dalle 9 alle 10.30.

CENTRO ANTIVIOLENZA (attivo H24) 3201875171

SERVIZI DEMOGRAFICI:

Per dare un servizio migliore è stato attivato un numero Whatsapp  (3463813816, solo per messaggi di testo, no telefonate o videochiamate) dove gli utenti potranno chiedere informazioni sulle pratiche, fissare appuntamenti ed avere indicazioni. Il numero sarà attivo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.

Inoltre i cittadini possono comunque procedere a contattare i servizi demografici attraverso :

e-mail: anagrafe@comune.collesalvetti.li.it

PEC: comune.collesalvetti@postacert.toscana.it

Telefono fisso: 0586/980280

Si informa inoltre che per il rilascio di certificati, autentiche di firma, autentiche di foto ed estratti è possibile recarsi SENZA APPUNTAMENTO presso gli sportelli come sotto indicato:

Ufficio di Collesalvetti: lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 11.30 alle ore 12.30

Ufficio di Stagno: martedì dalle ore 11.30 alle ore 12.30 ed il giovedì dalle 16.30 alle 17.30

 

Per cambi di residenze o indirizzo è possibile inviare mail con modulistica compilata scaricabile dalla sezione Servizi Demografici - Anagrafe al seguente indirizzo: anagrafe@comune.collesalvetti.li.it

Solo in caso di impossibilità del cittadino a procedere autonomamente è possibile richiedere appuntamento attraverso i recapiti sopra indicati

Per il rilascio di carte d'identità elettroniche è possibile prenotarsi dal sito del Ministero a questo link: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/

 

  ATTENZIONE!!: stante l'emergenza "Coronavirus" con il D.L. n. 18 del 17/03/2020 i documenti di riconoscimento in scadenza a partire dal 31/01/2020 sono stati prorogati nalla loro validità, sul territorio nazionale fino al 31/08/2020. Il D.L. 34 del 19/05/2020 ha ulteriormente prorogato la scadenza fino al 31/12/2020. La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.


Per contattare tutti gli altri uffici si consiglia di consultare il prospetto allegato.

 

Data di pubblicazione: 20/07/2020