» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Pubblicato il secondo avviso per la vendita delle attrezzature degli ex centri di cottura di Stagno e Vicarello: termine delle offerte mercoledì 4 settembre

Il Comune di Collesalvetti ha pubblicato il secondo avviso per l’alienazione, mediante asta pubblica, di arredi e attrezzature da cucina presenti presso gli ex centro di cottura di Stagno e Vicarello per un totale di settantasei singoli lotti.

Per avere informazioni e chiarimenti sulla procedura è possibile inviare una richiesta all’indirizzo Pec dell’Ente comune.collesalvetti@postacert.toscana.it almeno 10 giorni prima la scadenza dell’avviso. E’ inoltre possibile visionare personalmente i lotti previo appuntamento contattando l’Ufficio Servizi al Cittadino (0586/980212 - 255).

I soggetti interessati dovranno far pervenire le offerte al Comune di Collesalvetti – Servizio n. 3 Servizi Economico Finanziari – con consegna all’Ufficio protocollo (Piazza della Repubblica, 32 Collesalvetti) entro il termine delle ore 12.30 di mercoledì 4 settembre, pena l’esclusione dalla gara.

Le offerte potranno pervenire in uno dei seguenti modi: - Raccomandata A/R o posta celere del servizio postale - Corriere espresso - Consegna a mano Il plico dovrà contenere al suo interno due buste contraddistinte con la dicitura “A – DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA” e “B – OFFERTA ECONOMICA”.

E’ possibile visionare e scaricare tutta la documentazione relativa all’avviso al link http://www.comune.collesalvetti.li.it/site/home/accedo-a.../scheda46003304.html

Data di pubblicazione: 06/08/2019