» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
“Macchia Verde”: al via nuovo bando di gara per la valorizzazione dell’immobile di Stagno. Approvati inoltre i criteri per il bando della Cittadella dello Sport.
Edificio "Macchia verde"

L’Amministrazione Comunale di Collesalvetti ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento in diritto di superficie, con possibilità di riscatto finale, a partire dal quarto anno, dell’immobile sito in Via Marx a Stagno denominato “Macchia Verde”. I servizi che potranno essere offerti all'interno della struttura dovranno avere carattere sociale, ricreativo ed educativo. Il bando prevede inoltre lavori di ristrutturazione, demolizione o ricostruzione.

L’immobile sarà consegnato all’aggiudicatario con la sottoscrizione del contratto. I soggetti interessati potranno far pervenire la modulistica necessaria al Comune di Collesalvetti (Servizio n.3 Servizio Economico – Finanziari) con consegna all’Ufficio Protocollo entro le ore 12.30 del 22 maggio 2019.

E’ possibile fissare un appuntamento per un sopralluogo dell’immobile contattando i numeri 0586/980120-222-230 oppure scrivendo a patrimonio@comune.collesalvetti.li.it Al link http://www.comune.collesalvetti.li.it/site/home/accedo-a.../scheda46003256.html è possibile visualizzare e scaricare il bando di gara e tutta la documentazione necessaria.

L'Amministrazione informa inoltre che a seguito della chiusura della procedura fallimentare che interessava la Cittadella dello Sport, avvenuta in data 6/3 u.s. - nella seduta della Giunta Municipale di giovedì 11 aprile - sono stati definiti, sulla base degli esiti dell’avviso per le manifestazioni di interesse pubblicato nei mesi scorsi, i criteri funzionali alla pubblicazione del bando di gara che sarà redatto dall'Ufficio Patrimonio nelle prossime settimane. Infine, sempre attraverso il lavoro dell'Ufficio Patrimonio, è stata individuata - attraverso manifestazione d'interesse - una ditta interessata a riqualificare le pensiline delle fermate degli autobus; per cui, entro la fine della settimana corrente, si provvederà con la procedura di affidamento.

Data di pubblicazione: 03/05/2019