» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Richieste rimborsi per alluvione 2017: a breve la modulistica necessaria. Aggiornamento per i danni alle imprese

Per quanto riguarda le procedure legate alla ricognizione sui danni subiti dai privati e le relative richieste di rimborso l’Amministrazione Comunale informa nuovamente i cittadini coinvolti che la Regione Toscana sta predisponendo un quadro definitivo delle procedure e della modulistica connessa alle richieste da presentare. Tale modulistica - appena disponibile - sarà pubblicizzata e pubblicata nella homepage del sito www.comune.collesalvetti.li.it Si sottolinea che la modulistica predisposta per eventi passati non è utilizzabile a questo fine.

Nel pomeriggio di ieri 22 settembre 2017 la Regione Toscana ha svolto, presso la Camera di Commercio di Livorno, un incontro con le categorie economiche e con i Comuni che sono stati interessati dall'evento alluvionale per rendere note le modalità con cui saranno raccolte, attraverso lo sportello unico che sarà attivato presso la Camera di Commercio, le schede di segnalazione e quantificazione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive.Indicazioni più dettagliate saranno pubblicate anche sul sito del Comune la prossima settimana.Si rinvia al comunicato pubblicato sul sito della Regione Toscana al seguente link www.toscana-notizie.it/-/nubifragio-di-livorno-uno-sportello-unico-per-le-imprese-che-hanno-subito-danni

 

Ultimo aggiornamento 24.09.2017

Data di pubblicazione: 19/09/2017