» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Servizi scolastici

Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa e trasporto per l'a.s. 2019/2020.

Le domande devono essere presentate entro il 30 giugno 2019  esclusivamente sul Portale dei genitori dalla sezione iscrizioni.

Per usufruire della compartecipazione occorre autocertificare nella domanda l'importo ISEE in corso di validità per prestazioni agevolate a minorenni. In caso di mancata indicazione dell'importo ISEE, si procederà all'inserimento nella fascia ISEE più alta.

L'autocertificazione dell'ISEE nella domanda di iscrizione si riferisce all'a.s. 2019/2020. Chi ha necessità di aggiornare l'ISEE per l'anno scolastico in corso dovrà farlo come di consueto tramite il portale dei genitori (E-Civis).

Accedi al PORTALE GENITORI

I genitori che accederanno ai servizi per la prima volta dovranno iscriversi autonomamente cliccando su "Registrati".

Nella sezione “Documenti” del Portale dei genitori  e in allegato all'articolo  è possibile prendere visione delle Tariffe, del Disciplinare del servizio di trasporto scolastico e del Regolamento Comunale dei Servizi Scolastici.

Per l’a.s. 2018/2019 la bollettazione del servizio di trasporto avverrà con cadenza bimestrale.

Per il pagamento dei servizi scolastici precedenti l'anno scolastico 2017/2018 la modalità di pagamento continua ad essere quella del bollettino postale inviato e comunque si rimanda alle indicazioni allegate.