Altre notizie

Mantenimento del medico a bordo nelle ambulanze: obiettivo raggiunto La ASL comunica ufficialmente che il servizio rimarrà invariato
Una mobilitazione che ha coinvolto cittadini, Associazioni ed Enti pubblici con quasi 3000 firme raccolte. Una comunità intera che si è impegnata, nell’ultimo mese, per il mantenimento del servizio di emergenza urgenza che prevede la presenza del medico a bordo delle ambulanze. Un grande impegno per un grande risultato: il servizio non subirà infatti variazioni.
Rifiuti abusivi a Collesalvetti: l’Amministrazione comunale continua la battaglia contro i furbetti
Prosegue la battaglia dell’Amministrazione Comunale di Collesalvetti al contrasto mirato all’abbandono abusivo dei rifiuti nel territorio comunale.
Danneggiato il quadro di comando della pubblica illuminazione Collesalvetti: oggi sopralluogo congiunto Enel e tecnici comunali

L’Amministrazione Comunale di Collesalvetti informa la cittadinanza che, a seguito di un atto vandalico accaduto nella notte tra il 26 e il 27 novembre, è stato fortemente danneggiato il quadro di comando della pubblica illuminazione.

Progetto “Pronto badante” Tutti i servizi offerti alle famiglie che si prendono cura di un anziano

“Pronto Badante” è il progetto della Regione Toscana che ha come obiettivo il sostegno alla famiglia nel momento in cui si presenta la prima fase di fragilità dell’anziano

“Orgoglio e identità culturale della razza avicola Livorno”: il Comune di Collesalvetti patrocina il meeting e l'esposizione nazionale al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di Livorno
Sabato 24 e domenica 25 novembre si svolgeranno presso il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo (Villa Henderson – Livorno) il terzo meeting "Orgoglio e identità culturale della razza avicola Livorno” e la Prima Esposizione nazionale della razza avicola Livorno, eventi che il Comune di Collesalvetti ha inteso patrocinare e promuovere.
Mantenimento del medico a bordo delle Ambulanze: la petizione lanciata dal Comune di Collesalvetti supera le 2600 firme
Prosegue senza sosta la raccolta firme lanciata dalla Giunta Municipale di Collesalvetti per dire no al progetto di riorganizzazione del trasporto sanitario di emergenza urgenza lanciato dall’Azienda USL Toscana Nord Ovest. Ad una settimana dal lancio della petizione sono state superate le 2600 firme.
Eventi natalizi 2018
Tutti gli eventi natalizi nel Comune di Collesalvetti
Giovedì 22 novembre convocazione del Consiglio Comunale aperto sul tema "No alla violenza, Si ai diritti delle donne"
In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, il Consiglio Comunale di Collesalvetti - aperto alla cittadinanza - si riunirà giovedì 22 novembre alle ore 17 presso la Sala Spettacolo "Dino Formichini" di Collesalvetti (Piazza Gramsci 6) sul tema "No alla violenza, Si ai diritti delle donne"
Corsi gratuiti di difesa personale in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

L'Associazione Sporting Eos di Stagno organizza, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, una settimana di corsi gratuiti di difesa personale. L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Collesalvetti, si svolgerà dal 19 al 25 novembre.

Eventi calamitosi del 9/10 settembre 2017: Apertura del bando per la concessione di contributi alle imprese, liberi professionisti ed altre attività economiche

La Regione Toscana ha adottato gli atti ed attivato le necessarie procedure disposte dalle autorità nazionali per l’approvazione del bando destinato al ripristino dei danni subiti dalle imprese nei comuni colpiti dagli eventi alluvionali del settembre 2017. Il bando, approvato con decreto dirigenziale n. 16898 del 25.10.2018 verrà pubblicato sul B.U. n. 44 del 31.10.2018 parte terza