Lavori ASA su Via Fociarella - COLOGNOLE

Avviso.

Causa lavori ASA è SOPPRESSO il transito della linea 12 e della linea 105 dalla Via Sant'Andrea e dalla Via Fociarella.

“Saluterò di nuovo il sole, donne indipendenti nella lirica” Venerdì 29 novembre alla Sala Spettacolo di Collesalvetti evento contro la violenza sulle donne
Il Comune di Collesalvetti e l’Associazione Ippogrifo invitano la cittadinanza venerdì 29 novembre alle ore 21,15 - presso il Teatro di Collesalvetti Sala Dino Formichini - allo spettacolo “Saluterò di nuovo il sole, donne indipendenti nella lirica”.
Avviso interruzione servizio idrico. Lunedì 25 novembre a Colognole

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che, a causa di lavori di manutenzione sulla rete idrica previsti per lunedì 25 novembre a Colognole, verrà sospesa l'erogazione dell'acqua potabile dalle ore 8.30.

"Il Santa Caterina. Storia e attualità". Martedì 26 novembre ore 15.30 conferenza a tema a Collesalvetti
L'Accademia della Cultura Colligiana, in collaborazione con Auser, Comune di Collesalvetti e Associazione Salviamo il Salvabile, organizza per martedì 26 novembre alle ore 15.30 presso i locali della Chiesa Santa Caterina (Via Palestro 25, Collesalvetti) una conferenza a tema dal titolo "Il Santa Caterina. Storia e attualità"
Consiglio Comunale aperto alla cittadinanza "Celebrazione del trentennale della caduta del Muro di Berlino del 9 novembre 1989". Venerdì 22 novembre ore 9.30 Sala Spettacolo Collesalvetti
Venerdì 22 novembre alle ore 9.30 presso la Sala Spettacolo "Dino Formichini" in Piazza Gramsci a Collesalvetti si svolgerà il Consiglio Comunale aperto alla cittadinanza per celebrare il trentennale della caduta del Muro di Berlino del 9 novembre 1989.
"Ir Barroccio Fiorito". Martedì 19 novembre Conferenza a tema a Vicarello
L'Accademia della Cultura Colligiana, in collaborazione con Auser, Comune di Collesalvetti e Associazione Salviamo il Salvabile, promuove per martedì 19 novembre alle ore 17.30 presso i nuovi locali della Parrocchia di Vicarello, una Conferenza a tema dal titolo "Ir Barroccio Fiorito"
Pagamento contributo "Pacchetto Scuola" anno scolastico 2019/2020

Si informano i beneficiari del pacchetto scuola a.s. 2019/2020 che sono in pagamento i contributi.

Avviso di criticità arancione: scuole chiuse venerdì 15 novembre
A seguito dell’emissione, da parte del Centro Funzionale Regionale, dell’avviso di criticità arancione per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore, previsto dalle ore 0 fino alle ore 18 di venerdì 15 novembre , l'Amministrazione Comunale di Collesalvetti comunica, in via precauzionale e cautelativa, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale
Arte sacra a Collesalvetti: alcune opere di Vitaliano De Angelis saranno donate alla Sala Parrocchiale Giovanni Paolo II
Sabato 16 novembre alle ore 11.00, presso la sala Giovanni Paolo II (Via C.B. Cavour 1C a Collesalvetti) sarà inaugurato il Cristo donato dagli eredi alla Parrocchia dei Ss. Quirico e Giulitta. All’evento interverrà il Vescovo di Livorno S.E. Mons. Simone Giusti, architetto progettista di edifici sacri tra cui la stessa sala parrocchiale.
Inaugurazione Stagione della Sala Spettacolo Dino Formichini di Collesalvetti. Sabato 16 novembre concerto del Duo Clara Schumann
Sabato 16 novembre sarà inaugurata la Stagione 2019/2020 della Sala Spettacolo Dino Formichini di Collesalvetti con il concerto del Duo Clara Schumann (Renata Sfriso - violino e Alessandra Dezzi - pianoforte.