Esercitazione antincendio ENI. Giovedì 25 giugno
L'Amministrazione Comunale informa che, giovedì 25 giugno alle ore 10,30 circa, la Raffineria ENI di Livorno effettuerà una esercitazione antincendio
Orario ricevimento uffici comunali e numeri utili da contattare

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che gli uffici comunali sono aperti al pubblico previo appuntamento da concordare telefonicamente.

Mascherine chirurgiche a prezzo calmierato

Elenco dei punti vendita dove è possibile acquistare mascherine a prezzo calmierato

Bandi ministeriali, regionali e della Camera di Commercio per assegnazione contributi ed agevolazioni alle imprese/aziende

La riapertura del bando Invitalia L. 181/89 per il rilancio dell'area di crisi industriale complessa di Livorno e altre misure di sostegno per le imprese.

Misure di contenimento del virus Covid-19. Attività di commercio al dettaglio su area pubblica. Disposizioni in vigore dal 17 giugno al 14 luglio

Il Sindaco Antolini ha emesso un'ordinanza (n. 35 del 17.06.2020) con la quale vengono indicate le nuove disposizioni in vigore dal 17 giugno riguardo alle attività di commercio al dettaglio su area pubblica.

Riapertura sportello antiviolenza
Sì informa la cittadinanza che, a partire da Giovedì 11 Giugno, riprenderà, gradualmente, l'attività in presenza, dello Sportello Antiviolenza.
Indizione di un referendum sul recesso dello Stato all'Unione Europea. Indicazioni per la raccolta firme
E’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 136 del 28 maggio 2020, il titolo del progetto di legge d’iniziativa popolare presentata dai promotori di Italia Libera il 27 maggio in Cassazione.
Avviso pubblico per rimborso parziale delle spese sostenute dalle imprese e/o aziende e/o attività economiche per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale e sanificazione ambienti. Proroga presentazione domande fino al giorno 15 giugno 2020

La Giunta Municipale ha prorogato fino al 15 giugno 2020 la scadenza per la presentazione delle domande per accedere al rimborso parziale delle spese sostenute dalle imprese per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale e sanificazione degli ambienti di lavoro.

Centri di Raccolta Rifiuti Comunali. Apertura ordinaria senza obbligo di prenotazione
L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che, a partire da oggi, giovedì 4 giugno, non sarà più necessaria la prenotazione per l’accesso ai Centri di Raccolta rifiuti di Collesalvetti e Stagno.
2 giugno. Festa della Repubblica Italiana

L’Amministrazione Comunale di Collesalvetti celebra la nascita della Repubblica Italiana e ricorda, con la cittadinanza, il referendum del 2 giugno 1946 con cui gli italiani votarono la propria forma di governo.