Venerdì 31 agosto 2018: chiusura Anagrafe sede di Stagno

venerdì 31 agosto 2018 la sede dell'Anagrafe di Stagno resterà chiusa

Settembre in festa a Collesalvetti pieno di eventi: dall’antica Fiera Paesana al Settembre di…vino!

Come da tradizione, torna anche quest’anno la consueta Fiera Paesana a Collesalvetti, il prossimo martedì 4 settembre. La giornata dedicata alla fiera sarà preceduta domenica 2 settembre dal 1^ Palio rionale della Corsa dei carretti, curato dal ASD Club Automobilistico Scuderia Don Chisciotte e lunedì 3 settembre dallo spettacolo in piazza “Colle: il meglio di… a spasso nel tempo tra storia e personaggi colligiani”presentato da Sara Luperini realizzato dall’Associazione culturale Liberalamente in collaborazione con il Fotoclub Collesalvetti BFI, a cui seguirà la premiazione del vincitore del palio rionale.

Maltempo: Allerta arancione per i giorni 25 e 26 agosto 2018

E' stato  emanato dalla Regione Toscana  avviso di criticità regionale allerta Arancione per rischio idrogeologico, idraulico e  temporali forti.

Trasporto pubblico locale: interventi di rimodulazione delle tariffe

La Regione Toscana ha introdotto dal 1^ luglio 2018 la nuova comunità tariffaria regionale con lo scopo di uniformare le tariffe del Trasporto Pubblico Locale......

Il Consiglio Comunale di Collesalvetti adotta la variante alle categorie di intervento dell’edificato esistente e delle disciplina delle aree

Il Consiglio Comunale di Collesalvetti ha adottato, nella seduta di oggi martedì 31 luglio, la variante puntuale alle categorie di intervento dell’edificato esistente e alla disciplina delle aree.

Graduatoria DEFINITIVA per assegnazione posti nei servizi educativi inseriti nel sistema pubblico dell'offerta di servizi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) - anno educativo 2018/2019
E' uscita la graduatoria definitiva per l'assegnazione dei posti in convenzioni nelle strutture educative per la prima infanzia (3-36 mesi) per l'a.e. 2018/19
Riduzione delle maleodoranze a Stagno: martedì 31 luglio un nuovo incontro pubblico al Centro Civico

Martedì 31 luglio alle ore 18, presso il centro civico di Stagno, un nuovo importante passaggio pubblico del percorso di condivisione con i cittadini della frazione, relativo al monitoraggio sugli effetti derivanti dal piano mirato per la riduzione delle maleodoranze

#Rilanciolivorno: gli incentivi per il rilancio dell’area di crisi industriale complessa di Livorno. Giovedì 26 luglio alle ore 10 presentazione delle opportunità di finanziamento
Giovedì 26 luglio alle ore 10 presso la Camera di Commercio di Livorno (Piazza del Municipio 48, Livorno) si svolgerà la presentazione delle opportunità di finanziamento previste per le imprese grazie agli incentivi nazionali della legge 181/89 ed agli strumenti di sostegno regionale nell’Ambito dell’Accordi di Programma per l’area di crisi complessa di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo.