Il 28 giugno alle ore 09:30 si riunisce il Consiglio Comunale.

Il Consiglio Comunale si riunisce Giovedì 28 giugno alle ore 09:30

Assegnazione posti nei servizi educativi inseriti nel sistema pubblico dell'offerta di servizi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) - anno educativo 2018/2019
Fino al 13/07/2018 è possibile presentare domanda per l'assegnazione di un posto in convenzione nelle struuture educative per la prima infanzia (3-36 mesi).
“Giochiamo a regola d’arte” Il Comune di Collesalvetti partecipa al concorso City _ Brand & Tourism Landscape con il progetto di manutenzione straordinaria aree a verde del territorio comunale

Il Comune di Collesalvetti, con il progetto di manutenzione straordinaria aree a verde del territorio comunale denominato "Giochiamo a regola d'arte", parteciperà al concorso nazionale “CITY _ BRAND & TOURISM LANDSCAPE. Il paesaggio come strategia” che si svolgerà il prossimo 22 giugno nella Palazzo della Triennale di Milano.

Servizi on line di ASA SpA facilitati con lo sportello Bottega della Salute di Colognole
Attraverso la mediazione del personale volontario degli sportelli Botteghe della Salute il ciitadino è aiutato nell'accesso dei servizi ASA SpA
Graduatoria provvisoria idonei e non idonei "Pacchetto Scuola" anno scolastico 2018/2019.

Graduatoria Provvisoria idonei e non idonei "Pacchetto Scuola" Anno scolastico 2018/2019

“Ritagliare Krimer”. In mostra i lavori dei giovani artisti delle classi della scuole primarie e secondarie di 1° grado di Collesalvetti. Da giovedì 21 giugno alla Pinacoteca Comunale “Carlo Servolini”

Giovedì 21 giugno alle ore 16 presso la Pinacoteca Comunale “Carlo Servolini” (Via Umberto I, 63) sarà inaugurata la mostra didattica “Ritagliare Krimer”. Un evento promosso dal Comune di Collesalvetti, curato da Francesca Cagianelli con il coordinamento delle Professoresse Alice Bajardi, Simonetta Luschi e Maria Laura Pinna e la collaborazione delle classi IV A e IV B delle Scuole Primarie e le classi II C e II D delle Scuole Secondarie di 1° grado dell’Istituto Anchise Picchi di Collesalvetti.

“Le tue idee per Collesalvetti”. Venerdì 29 giugno alle 17.30 incontro concusivo alla Sala delle Colonne di Vicarello

Proseguono le attività del percorso partecipativo “Le tue idee per Collesalvetti”, promosso dal Comune di Collesalvetti e co-finanziato dall’Autorità per la Partecipazione della Regione Toscana. Il Comune di Collesalvetti ha intenzione di istituire un Forum Partecipativo Permanente per lo sviluppo locale.......

Maleodoranze a Stagno. Al via la campagna di monitoraggio che coinvolgerà gli abitanti della frazione

Prende il via giovedì 14 giugno alle 18 presso il centro civico di Stagno la campagna che coinvolgerà i cittadini nel monitoraggio degli effetti derivanti dagli interventi messi in atto dalle aziende del settore petrolchimico sulla base di quanto descritti nel piano mirato alla riduzione alle maleodoranze, presentato pubblicamente lo scorso 31 maggio.

Ufficio ICA chiuso sabato 16 giugno
L'ufficio ICA rimarrà chiuso per la festa del patrono sabato 16 giugno .
Bando utenze deboli - servizio idrico

Fino alle ore 12,30 di mercoledì 13 Giugno 2018  è possibile effettuare la domanda per ottenere l'agevolazione tariffaria per il servizio idrico anno 2018.

pagina 1