» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Orario estivo uffici comunali anno 2016
disegno orologio

Qui di seguito l'orario estivo di apertura al pubblico degli uffici comunali dal 1 luglio 2016 al 31 agosto 2016:

 

 

- Ufficio Anagrafe – sede Collesalvetti - lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9:00 - 12:30

- Ufficio Anagrafe - sede di Stagno - lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9:00 - 12:00

- Ufficio per le relazioni con il pubblico (URP) dal lunedì al venerdì ore 9:00 - 12:30

- Servizi cimiteriali - lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9:00 - 12:30; reperibile nei giorni prefestivi (compreso il sabato) telefonando al n. 348/4003735


- Ufficio Urbanistica, Ambiente, Ufficio Edilizia privata, Ufficio Lavori Pubblici e Sportello attività produttive lunedì, martedì e venerdì ore 10:00 - 12:30


- Gli altri uffici comunali sono aperti il lunedì, martedì e venerdì ore 9:00 - 12:30.


- Polizia municipale: dal lunedì al sabato ore 9:00 - 12:30 – Sede di Stagno sabato ore 9:00 -10:00.


- Biblioteca comunale: da lunedì al venerdì ore 9:00 - 13:00; giovedì; 15:00 -18:00.

Articoli correlati
 
menu
Venerdì 1 dicembre 2017: apertura dell'ufficio Relazioni con il Pubblico e Protocollo alle ore 8:30 e chiusura alle ore 10:30

Per motivi di servizio, in data 1 dicembre 2017, l'Ufficio aprirà alle ore 8:30 e chiuderà alle 10:30

menu
Orario estivo uffici comunali anno 2017

Nei mesi di luglio e agosto 2017 gli uffici del Comune di Collesalvetti sospendono l’apertura al pubblico pomeridiana del giovedì (esclusa la Biblioteca)  e l'apertura  dell'Ufficio Protocollo e dell'Ufficio Servizi Demografici prevista per il primo ed il terzo sabato del mese.

menu
16 Giugno 2017 : Chiusura uffici comunali per la Festa patronale

Gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico venerdì 16 giugno 2017.

menu
menu
Pubblicazione del Bando per l'assegnazione di posteggi nei vari mercati settimanali del Comune di Collesalvetti

Al via il Bando per l'assegnazione dei posteggi nei vari mercati settimanali sul territorio comunale