» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Firmato l'accordo tra Università di Pisa e Comune di Collesalvetti
Lorenzo Bacci

Venerdì 9 aprile il sindaco  Lorenzo Bacci e il preside di Facoltà di lettere e filosofia dell’Università di Pisa Maurizio Iacono hanno firmato protocollo d'intesa che dà vita ad un programma di collaborazione tra il Comune ed il Centro interdisciplinare di servizi e di ricerche sulla comunicazione (C.I.Co.) della facoltà, il quale da anni supporta enti pubblici e privati di tutta la Toscana.

Grazie a questo accordo i due enti si sono impegnati nell'organizzazione di seminari e gruppi di studio sui temi della comunicazione pubblica e politica, per la formazione e l'aggiornamento del personale addetto alla gestione dei rapporti tra enti pubblici e cittadini.

L’accordo è in linea con la volontà dell’amministrazione comunale di rafforzare il rapporto con la cittadinanza. Questo sarà possibile nell’ambito di una cornice istituzionalizzata e scientifica, grazie ad una revisione ed un potenziamento degli strumenti per la comunicazione e creando maggiore capacità comunicativa, per migliorare i rapporti tra cittadini e Comune.

Data di pubblicazione: 13/04/2010
Articoli correlati
 
menu
Sportello Informagiovani - Aggiornamento
Riapertura sportello Informagiovani
menu
Orario estivo Uffici comunali anno 2018

Nei mesi di luglio e agosto 2018 gli uffici del Comune di Collesalvetti sospendono l’apertura al pubblico pomeridiana del giovedì e l'apertura dell'Ufficio Protocollo e dell'Ufficio Servizi Demografici prevista per il primo ed il terzo sabato del mese.

menu
19 Giugno 2018 : fermo attività di protocollazione dalle ore 9:00 alle ore 11:00 (circa)

Il 19 giugno 2018 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 (circa) l'ufficio protocollo, per motivi tecnici, non potrà procedere alla consueta attività di protocollazione

menu
16 Giugno 2018 : Chiusura uffici comunali ed ufficio ICA per la Festa patronale

Sabato 16 Giugno, in occasione della festa dei Santi patroni Quirico e Giulitta, gli uffici comunali e l'ufficio ICA rimarranno chiusi al pubblico.

menu