» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Turismo e territorio

Collesalvetti e le sue nove frazioni possono vantare paesaggi che vanno dalla collina alla pianura, dai boschi alle oasi di verde.
Di sicuro interesse la possibilità di escursioni sulle nostre splendide colline e in campagna, sport e hobby all’aria aperta, senza contare la vicinanza del mare, le spiaggie più belle del litorale livornese e pisano.

Un itineriario culturale significativo arricchisce ulteriormente il suo patrimonio, tra sagre e feste che offrono divertimento assicurato. In questo quadro suggestivo chi decide di trascorrere qualche giorno di vacanza nel territorio di Collesalvetti potrà usufruire di un’offerta turista completa: agriturismi e degustazioni gastronomiche, percorsi archeologici e artistici, oppure, grazie alla sua vicinanza, visitare le più celebri città della Toscana.

Cliccando qui è possibile vedere un filmato che illustra i luoghi di interesse turistico e le bellezze naturali del nostro territorio.

(Eventuali problemi nella visualizzazione del filmato potrebbero essere dovuti alla mancanza del prodotto shockware di Adobe che si ritrova al seguente link  http://www.adobe.com/shockwave/download/?promoid=BIOY )