Servizi cimiteriali - Archivio notizie

Sabato 5 gennaio 2019 chiusura Servizi Demografici e Ufficio Relazioni per il Pubblico e Protocollo

Sabato 5 gennaio 2019 l"Ufficio Servizi Demografici e l"Ufficio Relazioni per il Pubblico e Protocollo comunali rimarranno chiusi al pubblico.

disegno orologioOrario estivo Uffici comunali anno 2018

Nei mesi di luglio e agosto 2018 gli uffici del Comune di Collesalvetti sospendono l’apertura al pubblico pomeridiana del giovedì e l'apertura dell'Ufficio Protocollo e dell'Ufficio Servizi Demografici prevista per il primo ed il terzo sabato del mese.

URP Ufficio relazioni con il pubblico19 Giugno 2018 : fermo attività di protocollazione dalle ore 9:00 alle ore 11:00 (circa)

Il 19 giugno 2018 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 (circa) l'ufficio protocollo, per motivi tecnici, non potrà procedere alla consueta attività di protocollazione

disegno orologioOrario estivo uffici comunali anno 2017

Nei mesi di luglio e agosto 2017 gli uffici del Comune di Collesalvetti sospendono l’apertura al pubblico pomeridiana del giovedì (esclusa la Biblioteca)  e l'apertura  dell'Ufficio Protocollo e dell'Ufficio Servizi Demografici prevista per il primo ed il terzo sabato del mese.

Santi Quirico e Giulitta16 Giugno 2017 : Chiusura uffici comunali per la Festa patronale

Gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico venerdì 16 giugno 2017.

cimiteroEstumulazioni ed esumazioni annuali

Dal 2 Novembre inizia la pubblicazione degli elenchi dei defunti interessati alle procedure annuali di estumulazione delle sepolture ultracinquantennali ed alla esumazione delle sepolture ultra decennali, presenti nei cimiteri comunali.

CimiteroCimiteri: Modifica al Regolamento di Polizia Mortuaria comunale

Il Comune ha approvato, con deliberazione consiliare n. 105 del 28/11/2013, alcune modifiche al regolamento comunale relativamente alle tipologie di sepolture ed alla durata delle concessioni.

OrologioOrario estivo Uffici comunali anno 2019

A partire da mercoledì 10 luglio e fino al 31 agosto 2019 gli uffici del Comune di Collesalvetti sospendono l’apertura al pubblico pomeridiana del giovedì e l'apertura dell'Ufficio Protocollo e dell'Ufficio Servizi Demografici prevista per il primo ed il terzo sabato del mese.

Sabato 2 novembre 2019: chiusura Ufficio Relazioni con il Pubblico e Protocollo e Ufficio Anagrafe del Comune di Collesalvetti
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico e Protocollo e l'Ufficio Anagrafe del Comune di Collesalvetti rimarranno chiusi in data 2/11/2019

pagina 1