Servizi cimiteriali - Archivio notizie

cimiteroProcedure di estumulazione e di esumazione 2017

Inizio delle procedure relative alle estumulazioni e alle esumazioni ordinarie 2017.

disegno orologioOrario estivo uffici comunali anno 2017

Nei mesi di luglio e agosto 2017 gli uffici del Comune di Collesalvetti sospendono l’apertura al pubblico pomeridiana del giovedì (esclusa la Biblioteca)  e l'apertura  dell'Ufficio Protocollo e dell'Ufficio Servizi Demografici prevista per il primo ed il terzo sabato del mese.

Santi Quirico e Giulitta16 Giugno 2017 : Chiusura uffici comunali per la Festa patronale

Gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico venerdì 16 giugno 2017.

cimiteroEstumulazioni ed esumazioni annuali

Dal 2 Novembre inizia la pubblicazione degli elenchi dei defunti interessati alle procedure annuali di estumulazione delle sepolture ultracinquantennali ed alla esumazione delle sepolture ultra decennali, presenti nei cimiteri comunali.

CimiteroCimiteri: Modifica al Regolamento di Polizia Mortuaria comunale

Il Comune ha approvato, con deliberazione consiliare n. 105 del 28/11/2013, alcune modifiche al regolamento comunale relativamente alle tipologie di sepolture ed alla durata delle concessioni.

pagina 1