» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Graduatoria "Buoni scuola" per la frequenza di scuole dell'infanzia paritarie
Volti bambini

Lo scopo del bando, finanziato con risorse regionali,  è promuovere e sostenere i cittadini toscani nella frequenza delle scuole dell’infanzia paritarie, private e degli enti locali (3-6 anni), attraverso Progetti che prevedono l’assegnazione di buoni scuola da utilizzarsi per l’a.s. 2013/2014 (settembre 2013-giugno 2014) a parziale o totale copertura delle spese sostenute per la frequenza.

Per partecipare al bando era necessario essere cittadini residenti in  un qualsiasi comune della Regione Toscana, avere un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) del nucleo familiare, riferita ai redditi dell'anno 2012, non superiore a € 30.000,00 e non beneficiare di altri rimborsi o sovvenzioni economiche o azioni di supporto dirette e/o indirette erogate allo stesso titolo, di importo tale da superare la spesa complessivamente sostenuta.

L’attribuzione dei buoni scuola è subordinata all’effettiva frequenza dei bambini nelle scuole dell’infanzia e coprirà la retta esclusa la quota pasto e la quota di iscrizione.

 Sulla base delle risorse assegnateci dalla Regione Toscana con  DGR n. 548/2012 pubblichiamo l'elenco delle domande che risultano finanziate  e l'importo del buono servizio assegnato.

Nei prossimi giorni comunicheremo i dettagli per la rendicontazione direttamente alla struttura educativa frequentata.

Per maggiori dettagli consultare il bando oppure contattare l'ufficio istruzione.

Data di pubblicazione: 07/01/2014
 
 
Articoli correlati
 
menu
Servizio di refezione scolastica: modalità di pagamento

In distribuzione l'informativa per le nuove modalità di pagamento del servizio di mensa scolastica.

menu
Servizio di trasporto scolastico a.s. 2017/2018 e novità

Da lunedì 02 ottobre 2017 saranno attivi i servizi di trasporto scolastico con gli orari aggiornati all'inizio del servizio del servizio di refezione scolastica e degli orari definitivi con un servizio in piu'

menu
Servizio refezione scolastica as 2017/2018
Da lunedì 25/09/2017 sarà attivo il servizio di refezione scolastica nelle scuole dove è previsto.
menu
Servizi scolastici: disponibili i moduli per mensa e trasporto a.s. 2017/2018

I moduli potranno essere consegnati entro il 31 luglio 2017

menu
Orario estivo uffici comunali anno 2017

Nei mesi di luglio e agosto 2017 gli uffici del Comune di Collesalvetti sospendono l’apertura al pubblico pomeridiana del giovedì (esclusa la Biblioteca)  e l'apertura  dell'Ufficio Protocollo e dell'Ufficio Servizi Demografici prevista per il primo ed il terzo sabato del mese.