» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Si è insediata la Commissione comunale per le Pari Opportunità
Commissione Pari Opportunità

Si è costituita a Collesalvetti la Commissione Pari Opportunità: quindici membri che si impegneranno a dare un contributo con attività che riguarderanno istruzione, sociale, lavoro.
L’Assessore e Vicesindaco Paola Turio, con delega alle Pari Opportunità, nella seduta di insediamento della Commissione ha presentato la presidente nominata dal Sindaco Nista, la signora Nicla Spinella Capua. Un nome che è una garanzia dato che la signora Capua era stata la presidente della commissione precedente, che tanti meriti e apprezzamenti aveva raccolto in tutta la Provincia. Ed a questo proposito la presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Livorno Graziella Pierfederici ha commentato con soddisfazione la notizia aggiungendo la propria “disponibilità ad una profonda e frequente collaborazione con una Commissione che è sempre stata il fiore all’occhiello di tutto il nostro territorio”.
Nella stessa seduta sono state nominate le due vicepresidenti: Carla Olivini, la più esperta dei componenti da sempre impegnata nel mondo dell’associazionismo, ed Elisa Sironi, la più giovane tra i membri della commissione.
Prima della fine del 2007 la Commissione, che è già a lavoro, presenterà agli organi istituzionali un programma delle attività; sono state create infatti due gruppi di lavoro: il Gruppo cultura –Istruzione – Programmazione iniziative, coordinato dal Giselda De Fonte e il
Gruppo sociale –Lavoro-Formazione, coordinato da Ruggiero Falcone.
I componenti provengono da tutto il territorio colligiano e rappresentano le diverse professionalità ed esperienze nel mondo del lavoro, dell’associazionismo e dei cittadini.
Ecco i nomi dei quindici componenti: Olivini Carla, Benvenuti Giovanna, Dattilo Tommasina Razzauti Claudia, Armani Daniela, Giuliani Antonella, Spinella Capua Nicla, De fonte Giselda, Cipriani Elisa, Gobbetti Fabiola, Frediani Serena, Falcone Ruggero, Sironi Elisa, Mariottini Florida, Karoui Samira.

Data di pubblicazione: 15/11/2007
Articoli correlati
 
menu
Iscrizioni on line Servizio Trasporto scolastico a.s. 2018/2019 fino al 12/09/2018

Si informano i gentili utenti che non hanno ancora inviato la domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2018/2019 che fino al 12/09/2018 è possibile iscriversi con la procedura on line collegandosi al Portale dei Genitori.

 

menu
Orario estivo Uffici comunali anno 2018

Nei mesi di luglio e agosto 2018 gli uffici del Comune di Collesalvetti sospendono l’apertura al pubblico pomeridiana del giovedì e l'apertura dell'Ufficio Protocollo e dell'Ufficio Servizi Demografici prevista per il primo ed il terzo sabato del mese.

menu
19 Giugno 2018 : fermo attività di protocollazione dalle ore 9:00 alle ore 11:00 (circa)

Il 19 giugno 2018 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 (circa) l'ufficio protocollo, per motivi tecnici, non potrà procedere alla consueta attività di protocollazione

menu
Iscrizioni on line Refezione e Trasporto a.s. 2018/2019

Iscrizioni on line Refezione e Trasporto a.s. 2018/2019

Dal 13 giugno fino al 13 luglio 2018 sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione e trasporto per l’anno scolastico 2018/2019.

Le iscrizioni si effettuano on-line sul Portale Genitori.

 

 

menu
16 Giugno 2018 : Chiusura uffici comunali ed ufficio ICA per la Festa patronale

Sabato 16 Giugno, in occasione della festa dei Santi patroni Quirico e Giulitta, gli uffici comunali e l'ufficio ICA rimarranno chiusi al pubblico.