» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Si è insediata la Commissione comunale per le Pari Opportunità
Commissione Pari Opportunità

Si è costituita a Collesalvetti la Commissione Pari Opportunità: quindici membri che si impegneranno a dare un contributo con attività che riguarderanno istruzione, sociale, lavoro.
L’Assessore e Vicesindaco Paola Turio, con delega alle Pari Opportunità, nella seduta di insediamento della Commissione ha presentato la presidente nominata dal Sindaco Nista, la signora Nicla Spinella Capua. Un nome che è una garanzia dato che la signora Capua era stata la presidente della commissione precedente, che tanti meriti e apprezzamenti aveva raccolto in tutta la Provincia. Ed a questo proposito la presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Livorno Graziella Pierfederici ha commentato con soddisfazione la notizia aggiungendo la propria “disponibilità ad una profonda e frequente collaborazione con una Commissione che è sempre stata il fiore all’occhiello di tutto il nostro territorio”.
Nella stessa seduta sono state nominate le due vicepresidenti: Carla Olivini, la più esperta dei componenti da sempre impegnata nel mondo dell’associazionismo, ed Elisa Sironi, la più giovane tra i membri della commissione.
Prima della fine del 2007 la Commissione, che è già a lavoro, presenterà agli organi istituzionali un programma delle attività; sono state create infatti due gruppi di lavoro: il Gruppo cultura –Istruzione – Programmazione iniziative, coordinato dal Giselda De Fonte e il
Gruppo sociale –Lavoro-Formazione, coordinato da Ruggiero Falcone.
I componenti provengono da tutto il territorio colligiano e rappresentano le diverse professionalità ed esperienze nel mondo del lavoro, dell’associazionismo e dei cittadini.
Ecco i nomi dei quindici componenti: Olivini Carla, Benvenuti Giovanna, Dattilo Tommasina Razzauti Claudia, Armani Daniela, Giuliani Antonella, Spinella Capua Nicla, De fonte Giselda, Cipriani Elisa, Gobbetti Fabiola, Frediani Serena, Falcone Ruggero, Sironi Elisa, Mariottini Florida, Karoui Samira.

Data di pubblicazione: 15/11/2007
Articoli correlati
 
menu
Servizio di refezione scolastica: modalità di pagamento

In distribuzione l'informativa per le nuove modalità di pagamento del servizio di mensa scolastica.

menu
Servizio di trasporto scolastico a.s. 2017/2018 e novità

Da lunedì 02 ottobre 2017 saranno attivi i servizi di trasporto scolastico con gli orari aggiornati all'inizio del servizio del servizio di refezione scolastica e degli orari definitivi con un servizio in piu'

menu
Servizio refezione scolastica as 2017/2018
Da lunedì 25/09/2017 sarà attivo il servizio di refezione scolastica nelle scuole dove è previsto.
menu
Servizi scolastici: disponibili i moduli per mensa e trasporto a.s. 2017/2018

I moduli potranno essere consegnati entro il 31 luglio 2017

menu
Orario estivo uffici comunali anno 2017

Nei mesi di luglio e agosto 2017 gli uffici del Comune di Collesalvetti sospendono l’apertura al pubblico pomeridiana del giovedì (esclusa la Biblioteca)  e l'apertura  dell'Ufficio Protocollo e dell'Ufficio Servizi Demografici prevista per il primo ed il terzo sabato del mese.