» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Infoday GIOVANISi'

Mercoledì 25 novembre il progetto Giovanisì della Regione Toscana fa tappa a Collesalvetti con un Infoday sulle opportunità del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e di Garanzia Giovani in Toscana.

All’incontro parteciperà anche il Centro per l’Impiego di Livorno nell’ambito del programma di Garanzia Giovani.

L’incontro è realizzato dalla referente Giovanisì della provincia di Livorno in collaborazione con il Comune di Collesalvetti, l’Informagiovani, lo sportello Ecco Fatto, il Consiglio di Frazione e la Proloco di Collesalvetti.

L’infoday Giovanisì si terrà alle ore 21.15 in via Bixio 58, presso l’Informagiovani del Comune di Collesalvetti.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti. L’accesso è libero, ma è richiesta l’iscrizione all’indirizzo email:

informagiovani@comune.collesalvetti.li.it.

Per informazioni:

Sportello mobile Giovanisì della provincia di Livorno mail: livorno.provincia@giovanisi.it

Informagiovani del Comune di Collesalvetti mail: informagiovani@comune.collesalvetti.li.it

Sportello ECCOFATTO di Colognole mail: eccofatto.collesalvetti@gmail.com

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno del 2011. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette.

Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana.

Info: www.giovanisi.it. Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani).

Per il calendario degli appuntamenti con il progetto Giovanisì e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su giovanisi.it/calendario/

 
 
Articoli correlati
 
menu
La vita di Maria - I misteri rosacrociani di Raoul Dal Molin Ferenzona

Si inaugura giovedì 7 dicembre 2017, ore 17,30, alla Pinacoteca Comunale Carlo Servolini (Via Umberto I, n. 63, Collesalvetti) la mostra "I misteri rosacrociani di Raoul Dal Molin Ferenzona: "La vita di Maria" tra cattolicesimo, esoterismo e kabbalah, promossa dal Comune di Collesalvetti, curata da Francesca Cagianelli, conservatrice della Pinacoteca colligiana, in occasione del Natale 2017.

 

 

 

menu
Calendario Pinacoteca Autunno 2017
Calendario Pinacoteca Autunno 2017 - Ciclo di incontri in occasione della Mostra di Renzo Izzi (1929-1995): Storia di uno "scapigliato" espressionista
menu
Renzo Izzi: Storia di uno ‘scapigliato’ espressionista - dal 05.09.2017 al 30.11.2017
Si inaugura martedì 5 settembre 2017 alle ore 17.00, alla Pinacoteca Comunale Carlo Servolini (via Umberto I, n. 63) la mostra Renzo Izzi 1929-1995: Livorno-Milano 1960. Storia di uno ‘scapigliato’ espressionista verso il naturalismo astratto. Dal Premio Modigliani alla Galleria delle Ore, promossa dal Comune di Collesalvetti e curata da Francesca Cagianelli, in occasione di Fiera Paesana 2017 (fino al 30 novembre, tutti i giovedì, ore 15.30-18.30).
menu
16 Giugno 2017 : Chiusura uffici comunali per la Festa patronale

Gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico venerdì 16 giugno 2017.

menu
Mostra "In anteprima dalla collezione Miniati. Dal Caffè Bardi al Gruppo Labronico: i maestri della grafica" - dal 25 maggio al 31 agosto 2017

Alla Pinacoteca Comunale Carlo Servolini si inaugura giovedì 25 maggio 2017, alle ore 17.00, la mostra In anteprima dalla collezione Miniati. Dal Caffè Bardi al Gruppo Labronico: i maestri della grafica, promossa dal Comune di Collesalvetti, a cura di Francesca Cagianelli, conservatrice della Pinacoteca Comunale Carlo Servolini (fino al 31 agosto, tutti i giovedì, ore 15.30-18,30).