» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Infoday GIOVANISi'

Mercoledì 25 novembre il progetto Giovanisì della Regione Toscana fa tappa a Collesalvetti con un Infoday sulle opportunità del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e di Garanzia Giovani in Toscana.

All’incontro parteciperà anche il Centro per l’Impiego di Livorno nell’ambito del programma di Garanzia Giovani.

L’incontro è realizzato dalla referente Giovanisì della provincia di Livorno in collaborazione con il Comune di Collesalvetti, l’Informagiovani, lo sportello Ecco Fatto, il Consiglio di Frazione e la Proloco di Collesalvetti.

L’infoday Giovanisì si terrà alle ore 21.15 in via Bixio 58, presso l’Informagiovani del Comune di Collesalvetti.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti. L’accesso è libero, ma è richiesta l’iscrizione all’indirizzo email:

informagiovani@comune.collesalvetti.li.it.

Per informazioni:

Sportello mobile Giovanisì della provincia di Livorno mail: livorno.provincia@giovanisi.it

Informagiovani del Comune di Collesalvetti mail: informagiovani@comune.collesalvetti.li.it

Sportello ECCOFATTO di Colognole mail: eccofatto.collesalvetti@gmail.com

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno del 2011. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette.

Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana.

Info: www.giovanisi.it. Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani).

Per il calendario degli appuntamenti con il progetto Giovanisì e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su giovanisi.it/calendario/

 
 
Articoli correlati
 
menu
Calendario conferenze Mostra Krimer - modifica data

Si informano i gentili visitatori che la Conferenza di Anna Maria Monteverdi "Fedele Azari-Fortunato Depero-Krimer - Strategie e manifesti tra Aeropittura e Teatro aereo"" si terrà il 31 maggio 2018 ore 17.00.

menu
Conferenza di Nicola Micieli spostata a giovedì 26 aprile 2018 ore 15.30-18.30

Si informano i gentili visitatori che la Conferenza di Nicola Micieli "Fortunato Bellonzi e la stagione del futurismo pisano" si terrà il 26 aprile 2018 ore 15.30 - 18.30.

menu
Calendario Eventi Mostra Krimer - date modificate
Calendario Eventi Mostra Krimer - date modificate
menu
Mostra "Krimer (Cristoforo Mercati): Futurista con Marinetti, Vàgero con Viani" - dal 22 febbraio al 14 giugno 2018

Si inaugura giovedì 22 febbraio 2018 alle ore 17.00 alla Pinacoteca Comunale Carlo Servolini la Mostra "Krimer (Cristoforo Mercati) 1908-1977: Futurista con Marinetti, Vàgero con Viani" promossa dal Comune di Collesalvetti, con il contributo di Fondazione Livorno e il patricinio del Museo Ugo Guidi.

menu
Calendario Eventi Mostra Krimer

Calendario eventi Mostra Krimer: pagine di Futurismo tra storia e scoperta - Ciclo di incontri in occasione della Mostra dedicata a Krimer (Cristoforo Mercati)