» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Informagiovani

L'ufficio "Informagiovani", ubicato  a Collesalvetti in Via Umberto I, n. 34 , presso la Biblioteca Comunale "Chiara Cataldi", svolge un servizio di informazione e orientamento dedicato principalmente ai giovani ma a disposizione, in ogni caso, di tutta la collettività sui seguenti temi:

- Lavoro,

- Formazione,

- Servizio civile,

- Estero,

- Scuola,

- Giovanisì,

- Curriculum e lettere di lavoro.

gli orari di apertura del Servizio "Informagiovani" sono i seguenti:

lunedì ore 10.00-13.00 e giovedì ore 15.00 -18.00

 

Per contatti:

EM@IL: informagiovani@comune.collesalvetti.li.it

 

Informagiovani è presente anche sul sito

www.informagiovanilivorno.it



Articoli correlati
 
menu
“Germania – Toscana 1900: sulle tracce di Heinrich Ludolf Verworner”. Venerdì 20 settembre Convegno alla Pinacoteca Comunale Carlo Servolini
Venerdì 20 settembre 2019, ore 15.30-19.30, alla Pinacoteca Comunale Carlo Servolini, si terrà il convegno Germania-Toscana 1900: sulle tracce di Heinrich Ludolf Verworner. Capitoli inediti della diffusione della cultura artistica tedesca tra Firenze e Livorno, promosso dal Comune di Collesalvetti, ideato e curato da Francesca Cagianelli.
menu
Mostra Ottorino Razzauti 1881-1976 - L'espressione trascendente dal vero: dialoghi sull'italianismo artistico

Si inaugura martedì 3 settembre 2019 alle 17:30 alla Pinacoteca Comunale Carlo Servolini la mostra dedicata a Ottorino Razzauti "L'espressione trascendente del vero: dialoghi sull'italianismo artistico" promossa dal Comune di Collesalvetti e ideata e curata da Francesca Cagianelli in occasione della Fiera di Collesalvetti 2019.

menu
Sabato 3 agosto: apertura serale della Mansio Romana

Nuova apertura serale con visita guidata gratuita all'area archeologica di Torretta Vecchia sabato 3 agosto 2019 ore 21:00 "Ars e techne nell'antichità. A spasso con Vitruvio" .

E' obbligatoria la prenotazione contattando l'Associazione Culturale Gaia: 

Tel: 328/4775518 - email: asscultgaia@gmail.com.

menu
Conferenza - Esposizione - Eugenio Quarti: il fascino merovingio del Liberty

In occasione della 19esima edizione delle "Notti dell'Archeologia", promossa dalla regione Toscana e dedicata al tema "Arte e Techne", martedì 23 luglio 2019, ore 18.00 va in onda alla Pinacoteca comunale Carlo Servolini la Conferenza - esposizione "Eugenio Quarti: il fascino merovingio del Liberty", promossa dal Comune di Collesalvetti, ideata e curata da Francesca Cagianelli, conservatrice della Pinacoteca colligiana.

menu
Le Notti dell'Archeologia

Tornano "Le Notti dell'Archeologia", il programma regionale per la valorizzazione dei luoghi della cultura cui aderisce anche il Comune di Collesalvetti con due aperture straordinarie serali e notturne della Pinacoteca Comunale Carlo Servolini e dell'Area Archeologica della Mansio Romana in Loc. Torretta.