SMS in Comune

INFORMAZIONI IN TEMPO REALE CON IL TUO COMUNE!

Benvenuto nelle pagine dedicate al servizio di informazione ed allerta SMS del Comune di Collesalvetti.
Iscrivendoti a questo servizio potrai essere costantemente aggiornato in tempo reale mediante l’invio di messaggi in formato SMS ("i così detti messaggini") a tutti gli iscritti, specialmente in casi di emergenza.

Uno strumento semplice, comodo e veloce per esserti più vicino.

Il servizio è completamente gratuito. Iscriviti subito!

Puoi scegliere gli argomenti, tra quelli disponibili, su cui desideri essere informato:

1) PROTEZIONE CIVILE
- Allerta meteo e criticità
- Esercitazioni

2) ATTIVITA' ISTITUZIONALI
- Scuola
- Eventi e cultura
- Tributi e pagamenti
- Viabilità
- Altri servizi

Quanti messaggi riceverò?
La messaggistica sarà strettamente limitata a notizie di particolare interesse.

Ma quanto mi costa?
Il servizio è completamente gratuito, indipendente dal gestore di telefonia mobile, dal tipo di telefono cellulare utilizzato e dal numero di SMS trasmessi dal Comune.

Come si attiva il servizio?
Iscriversi è semplice. Il servizio può essere attivato via internet: occorre solamente possedere un telefono cellulare ed una e-mail (posta elettronica) attiva.
Per attivazione: www.e.aida-citel.it

E la privacy?
Ai sensi della Legge 196/2003 i dati forniti saranno trattati esclusivamente per l’invio di materiale informativo tramite SMS e relativamente alle iniziative promosse dal Comune stesso o da Enti Pubblici ad esso collegati. In ogni caso il trattamento avverrà con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza.

L'iscrizione non è vincolante nè per il Comune nè per l'utente e potrà essere sospesa, modificata, disattivata in qualsiasi momento.

---------------------------------------------------

Non sei ancora iscritto? registrati al seguente link: http://www.e.aida-citel.it/

---------------------------------------------------