» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Incarichi amministrativi di vertice

In questa pagina sono pubblicati, ai sensi degli articoli 10 e 15 del D.Lgs 33/2013 e dell'articolo 20 del D.Lgs 39/2013, i seguenti documenti:

  • curriculum Segretario Generale/Direttore Generale, redatto in conformità al vigente modello europeo;
  • Decreti del Sindaco di nomina a Segretario Comunale e conferimento funzioni di Direttore generale dell'Ente;
  • Tabella compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato e relativo ammontare erogato;
  • dichiarazione sull'insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico;
  • dichiarazione sull'insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico.

Si informa inoltre che il Segretario Generale / Direttore Generale non svolge alcun incarico ne è titolare di cariche in enti di dirittto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali e, relativi compensi (Art. 15, c.1,let.a),d.lgs. n.33/2013).

Ultimo aggiornamento: 03/02/2014