Il cordoglio dell'Amministrazione Comunale per la scomparsa del Parroco di Collesalvetti Don Janusz Musial

Il Sindaco Lorenzo Bacci e l'Amministrazione Comunale di Collesalvetti​ tutta piangono la scomparsa di Don Janusz Musial, parroco della Chiesa dei SS. Quirico e Giulitta, in Collesalvetti. Don Janusz, ordinato sacerdote il 26 giugno del 1982 a Bagnoli dalla diocesi di Pozzuoli, era divenuto pievano a Collesalvetti il 15 novembre 2007, proveniendo dalla comunità di Sant'Apollinare in Barbaricina, Pisa. Uomo di grande cultura, don Musial è stato docente di Sacra Scrittura all'Istituto superiore di scienze religiose e protagonista anche di numerose pubblicazioni. La Comunità colligiana si stringe intorno ai familiari, ai parrocchiani e all'Arcidiocesi di Pisa in questo momento di così grande dolore. Il funerale si svolgerà a Collesalvetti, sabato 10 febbraio alle ore 11,00.

Data di pubblicazione: 08/02/2018