Altre notizie

Lavori di riqualificazione e manutenzione straordinaria aree a verde di Collesalvetti: aperto il bando di gara. Offerte entro il 15 novembre

La Centrale Unica di Committenza Val di Cecina e Val di Fine ha pubblicato il bando di gara per i lavori di riqualificazione e manutenzione straordinaria aree a verde del territorio comunale di Collesalvetti. La procedura sarà gestita tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START – https://start.toscana.it). Le offerte pertanto dovranno essere formulate solo per mezzo di questo sistema telematico. Gli operatori dovranno essere registrati alla piattaforma ed essere in possesso di firma digitale.

Il Cercatrova. Domenica 18 novembre torna a Collesalvetti il mercatino dell'antiquariato, hobbismo e vintage
Domenica 18 novembre dalle 9 alle 19 in Via Roma a Collesalvetti, torna l'appuntamento con il Cercatrova, il mercatino dell'antiquariato, modernariato, vintage, collezionismo e sapori italiani. L'evento, a cura di Confcommercio ed Etruria Eventi con il patrocinio del Comune di Collesalvetti, tornerà tutte le terze domeniche del mese fino a maggio 2019
Mantenimento del medico a bordo delle Ambulanze a Collesalvetti: ampia adesione alla petizione lanciata dal Comune
La petizione lanciata dalla Giunta Municipale di Collesalvetti per dire no al progetto di riorganizzazione del trasporto sanitario di emergenza urgenza lanciato dall’Azienda USL Toscana Nord Ovest, sta riscuotendo una grandissima adesione. Nei primi quattro giorni infatti sono state già raccolte oltre mille firme.
"Sulla mia pelle. Gli ultimi giorni della vita di Stefano Cucchi". Venerdì 30 novembre proiezione del film alla Sala Spettacolo di Collesalvetti

Il Comune di Collesalvetti in collaborazione con Arci Livorno organizza per venerdì 30 novembre alle ore 21, in occasione della Festa della Toscana 2018, la proiezione del film "Sulla mia pelle. Gli ultimi giorni della vita di Stefano Cucchi".

Corsi gratuiti di difesa personale in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

L'Associazione Sporting Eos di Stagno organizza, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, una settimana di corsi gratuiti di difesa personale. L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Collesalvetti, si svolgerà dal 19 al 25 novembre.

Il Consiglio Comunale di Collesalvetti approva l’ordine del giorno per avviare la procedura di riconoscimento della cittadinanza onoraria al Sindaco Lucano

Il Consiglio Comunale di Collesalvetti ha approvato l’ordine del giorno, presentato dal Gruppo Consiliare del PD, di solidarietà e sostegno al Sindaco di Riace Domenico Lucano. Con questo importante atto saranno avviate le procedure per il riconoscimento allo stesso della cittadinanza onoraria del Comune di Collesalvetti.

SP 555: con l'approvazione della convenzione in Consiglio, un passo avanti concreto verso la realizzazione di 3 segnalatori a distanza per il passaggio a livello.

Il Consiglio Comunale di Collesalvetti ha approvato il testo della Convenzione per la realizzazione di interventi funzionali al miglioramento della viabilità sulla Strada provinciale n. 555 in relazione al passaggio a livello all’altezza del Km 0+728 del raccordo ferroviario Livorno Calambrone – Interporto Toscano A. Vespucci

Bando di Concorso Integrativo ERP (edilizia residenziale pubblica) 2018: al via la presentazione delle domande
La scadenza per presentare domanda di partecipazione è venerdì 30 novembre
Magna di Guasticce: l’Amministrazione Comunale di Collesalvetti incontra la RSU aziendale

Il Sindaco Lorenzo Bacci e l’Assessore Riccardo Demi hanno incontrato, a seguito dell’apertura dei contratti di solidarietà all’interno dello stabilimento Magna di Guasticce, i membri della RSU aziendale.

Proseguono i lavori di escavo del fosso Cateratto, che hanno visto la conclusione del primo lotto

Per l’escavo del fosso Cateratto, contestualmente alla realizzazione delle opere prettamente idrauliche, è in atto un’ azione di riqualificazione delle sponde e delle aree contigue. Interventi realizzati dal Consorzio di Bonifica Basso Valdarno in sinergia ed accordo con l'Amministrazione Comunale

pagina 1