Referendum 29 marzo 2020: voto domiciliare

Informazioni e modulistica per l’ammissione al voto domiciliare (scadenza 9 marzo 2020)

Referendum 29 marzo 2020: richiesta spazi di affissione per propaganda elettorale

Modulistica ed informazioni per l’assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale diretta.

Adesione al Plastic Free Challenge. Mercoledì 19 febbraio ore 21 convocazione 1^ Commissione Consiliare aperta
Il Comune di Collesalvetti ha aderito al “Plastic Free Challenge”, lanciata dal Ministro per l’Ambiente Sergio Costa, che ha l’obiettivo di sensibilizzare persone, società ed Istituzioni ad eliminare l’utilizzo della plastica usa e getta, grave fonte di inquinamento.
Referendum 29 marzo 2020: voto degli elettori temporaneamente all'estero

Informazioni e modulistica per voto elettori temporaneamente all’estero

Referendum 29 marzo 2020: priorità ai disoccupati e alle persone a basso reddito per l’esercizio delle funzioni di scrutatore

C’è tempo fino a venerdì 28/02/2020 per presentare domanda, da parte dei cittadini già iscritti nell’Albo comunale degli scrutatori, autocertificando le condizioni previste dalla legge.

Dispositivi antiabbandono per bambini. Le ultime novità
La ministra dei trasporti Paola De Micheli ha firmato il decreto per l’assegnazione del contributo o del rimborso per l’acquisto dei dispositivi antiabbandono. Per ottenere il bonus sarà necessario registrarsi a partire del 20 febbraio sulla piattaforma informatica Sogei accessibile su www.sogei.it o su www.mit.gov.it
Inaugurazione nuovi parchi gioco a Collesalvetti e Vicarello. Sabato 15 febbraio
La cittadinanza è invitata a partecipare all'inaugurazione dei nuovi parchi gioco che si svolgerà sabato 15 febbraio.
Referendum 29 marzo 2020: esercizio dell'opzione degli elettori residenti all'estero per il voto in Italia
Modulistica ed informazioni per opzione voto in Italia per elettori residenti all'estero
Bambini, adolescenti e ragazzi. Nuove idee, prospettive e scenari per una visione globale della famiglia nei servizi sociali. Venerdì 7 febbraio incontro al Cisternino di Città a Livorno

Venerdì 7 febbraio, alle ore 15.30 presso Cisternino di Città a Livorno, si svolgerà un nuovo incontro del percorso partecipativo per la costruzione condivisa del Piano Integrato di Salute 2020 - 2022 della Zona livornese.

"Il Seicento dei Medici". Martedì 4 febbraio aller 15.30 incontro alla Biblioteca Comunale
L'Accademia della Cultura Colligiana, in collaborazione con Auser e Comune di Collesalvetti, organizza per martedì 4 febbraio alle ore 15.30 presso la Biblioteca Comunale un incontro dal titolo "IL Seicento dei Medici"

pagina 1