Manutenzione al manto stradale: al via una prima tranche di lavori
Nel corso del prossimo mese di agosto prenderà il via una prima tranche di lavori di manutenzione al manto stradale di alcune viabilità comunali.
Presentato il progetto ColleVerde: nuove prospettive per la raccolta differenziata a Collesalvetti
L'Amministrazione Comunale di Collesalvetti si è posta fin dall'inizio di questo mandato l'obiettivo di aumentare la percentuale di raccolta differenziata, mantenendo sostenibile il costo del servizio di raccolta dei rifiuti urbani per le famiglie colligiane.
"Affrontare l'emergenza". L'opuscolo per sensibilizzare i cittadini alle tematiche ambientali e di protezione civile.
Sensibilizzare i cittadini alle tematiche ambientali e di protezione civile come forma di accrescimento culturale . Questo è l’obiettivo dell’opuscolo redatto dall’Amministrazione Comunale di Collesalvetti che sarà distribuito alla cittadinanza.
Graduatoria DEFINITIVA bando assegnazione posti nei servizi educativi inseriti nel sistema pubblico dell'offerta di servizi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) a.e. 2017/2018

E' uscita la graduatoria DEFINITIVA relativa al bando per l'assegnazione di n. 36 posti nei servizi educativi prima infanzia (3 -36 mesi) del Comune di Collesalvetti

Servizi scolastici: disponibili i moduli per mensa e trasporto a.s. 2017/2018

I moduli potranno essere consegnati entro il 31 luglio 2017

Festa delle Associazioni di Vicarello: il ricavato alle persone e famiglie in difficoltà
In occasione della Festa delle Associazioni che si è svolta il 27 e 28 maggio scorso a Vicarello e che ha visto una numerosa partecipazione del tessuto associativo e della cittadinanza, l'Amministrazione Comunale di Collesalvetti e le Associazioni interessate, hanno deciso di devolvere il ricavato dell'evento ai presidi Caritas della zona. Nello specifico a: Caritas Parrocchiale Collesalvetti, Gruppo Caritas Vicarello, Gruppo Caritas Parrocchia S. Ranieri Guasticce, Gruppo Caritas Parrocchia S. Luca Stagno e Gruppo Caritas Nugola.
Il 31 Luglio 2017 si riunisce il Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale si riunisce Lunedì 31 Luglio 2017 alle ore 09:30.

Inaugurazione del Palazzetto dello Sport di Collesalvetti con il Ministro Luca Lotti
Venerdì 21 luglio alle ore 17.30 sarà inaugurato, dopo un periodo di ristrutturazione, il Palazzetto dello Sport di Via Picchi a Collesalvetti

pagina 1