Testamento biologico (DAT - Disposizioni anticipate di trattamento)
Modalità per il deposito delle disposizioni anticipate di trattamento
Proroga termine presentazione domanda di partecipazione procedura selettiva per n. 2 tirocini formativi non curriculari presso il Comune di Collesalvetti

Si informa che è stato prorogato il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla procedura selettiva per l’attivazione di n. 2 tirocini formativi non curriculari da svolgersi presso l’Amministrazione Comunale di Collesalvetti nell’ambito del progetto di contrasto all’evasione fiscale finanziato dalla Regione Toscana

Alluvione. Aperte le procedure per presentare la domanda di contributo statale. C'è tempo fino al 23 ottobre

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale(del 13/09/2018) della Delibera Ministeriale del 6 settembre 2018 “Attuazione delle disposizioni previste dall'articolo 1, commi 422 e seguenti, della legge 28 dicembre 2015, n. 208” prende avvio la procedura di accesso ai contributi statali dedicati ai soggetti privati che hanno subìto danni in conseguenza dell’evento calamitoso del 9-10 settembre 2017.

Arcieri Livornesi e Canoa Club Livorno: l'Amministrazione Comunale di Collesalvetti ha consegnato agli atleti delle due Società un riconoscimento per gli eccellenti risultati sportivi recentemente conseguiti

Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale di Collesalvetti, hanno avuto oggi il piacere di consegnare alcuni riconoscimenti agli atleti di due importanti società sportive che hanno sede sul territorio di Collesalvetti, Canoa Club Livorno e Compagnia Arcieri Livornesi, per gli eccellenti risultati sportivi conseguiti.

Il CercaTrova. Domenica 16 settembre il mercato delle occasioni a Collesalvetti
Domenica 16 settembre dalle 9 alle 19 torna nella Via Roma di Collesalvetti "Il CercaTrova" mercato dedicato al collezionismo e antiquariato
Accademia della Cultura Colligiana. Al via i corsi per l'Anno Accademico 2018/2019
L'Accademia della Cultura Colligiana, in collaborazione con Auser e Comune di Collesalvetti, organizza anche per l'Anno Accademico 2018/2019 numerosi corsi aperti a tutti: dalla lingua e cultura inglese e spagnola al corso di disegno pittura e pasticceria.
CTT Nord. Nuova app e promozioni per abbonati al bus

Nei giorni scorsi è stata presentata la nuova APP TESEO con la quale è possibile avere informazioni sulla mobilità di tutta la Toscana Nord - Ovest (ovvero Province di Livorno, Pisa, Massa Carrara, Lucca, Pistoia, Prato ed il territorio di Empoli)

“Settembre di…vino” . Dal 7 settembre al via la Festa Enogastronomica e Culturale a Nugola

Anche quest’anno la frazione di Nugola ospiterà “Settembre di…vino” la tradizionale Festa Enogastronomica e Culturale promossa dal Comune di Collesalvetti, dal Consiglio di Frazione di Nugola e dall’Associazione Sportiva e Culturale “Nugola..ndo”.

Prorogato al 10 settembre il divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali

E' stato posticipato al 10 settembre il periodo a rischio per lo sviluppo di incendi boschivi e il conseguente divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale.

pagina 1