Osservazioni al Nuovo Piano Strutturale - Periodo e modalità di presentazione

Il Nuovo Piano Strutturale è stato pubblicato sul BURT n. 15 del 14.04.2021, da tale data decorrono pertanto i termini per la presentazione delle osservazioni.

Toscana in zona arancione. Le misure valide da lunedì 12 aprile
La Toscana da lunedì 12 aprile torna in zona arancione. Ecco le regole in vigore.
Pubblicazione su BURT del Piano Strutturale
"A causa di un errore della Redazione BURT la pubblicazione del Piano Strutturale non è andata a buon fine sul Bollettino n. 11 del 17.03.2021, la nuova pubblicazione è prevista sul n. 15 del 14.04.2021.
Supporto alla prenotazione dei vaccini per coloro che non hanno computer o connessione internet
Da mercoledì 31 Marzo, le persone che non hanno possibilità di farlo, potranno effettuare la prenotazione dei vaccini presso lo Sportello “EccoFatto”, attivo a Stagno, Collesalvetti e Colognole. Il servizio è rivolto alle persone nate dal 1941 al 1951
Biblioteca: ecco gli ultimi arrivi
Gli ultimi arrivi del mese di Marzo
Raccolta Plastic Free. Domenica 28 marzo dalle 9.30 alla pista ciclabile Vicarello - Collesalvetti
Domenica 28 marzo dalle ore 9.30 si svolgerà l'iniziativa Raccolta Plastic Free patrocinata dal Comune di Collesalvetti.
"Donne e diritto". Ricordo di Giuliana Carmignani e Piera Marchetti. Webinar 27 marzo ore 10
Il Club Livorno Soroptimist International, con il patrocinio dell'ordine degli Avvocati Livorno , Comune di Collesalvetti e CPO dell'ordine degli Avvocati di Pisa organizza per sabato 27 marzo un webinar dal titolo "Donne e diritto. Ricordo di Giuliana Carmignani e Piera Marchetti.
Istituzione periodo a rischio per lo sviluppo di incendi boschivi dal 20 al 31 marzo 2021
Regione Toscana, con decreto n.4173 del 18.03.2021 ha istituito fino al 31 marzo 2021 il periodo di rischio per lo sviluppo di incendi boschivi su tutto il territorio regionale.
Bando assegnazione Alloggi a Canone Concordato

Dal 18 marzo al 16 aprile 2021 si può presentare domanda di partecipazione al Bando di Concorso per l'assegnazione di due alloggi a Canone Concordato, ubicati in via del Valico a Pisa a Collesalvetti

Norme di prevenzione incendi e caduta alberi lungo le linee ferroviarie sul territorio comunale. Emessa l'ordinanza di pulizia e taglio per eliminare fattori di pericolo
Il Sindaco Antolini ha emesso l'ordinanza n. 4 del 18 marzo 2021 con la quale stabilisce che tutti i proprietari, o comunque detentori a qualsiasi titolo, di aree, fondi ed immobili prospicienti la linea R.F.I. ricadenti nel territorio del Comune di Collesalvetti, ciascuno per la proprietà di propria competenza, di verificare ed eliminare i fattori di pericolo per caduta alberi e pericolo di incendio e loro propagazione.

pagina 1