Altre notizie

Presentazione a Collesalvetti della Manifestazione " Giochi senza barriere 2017" – II^° edizione
Al via la seconda edizione della manifestazione “Giochi senza barriere 2017”
Ordinanza per la prevenzione degli incendi boschivi 2017

Pubblicata l'ordinanza 2017 per la prevenzione degli incendi boschivi....

27-28 Maggio a Vicarello la "Festa delle Associazioni 2017"

Sabato 27 e Domenica 28 maggio presso l’Area Feste e Fiere di Vicarello si terrà la seconda edizione della "Festa delle Associazioni" del Comune di Collesalvetti.

Riapertura Palazzetto dello Sport: pubblicazione bando

L’Amministrazione informa che sono terminati i lavori di ristrutturazione dello storico Palazzetto dello Sport di Collesalvetti e che, di conseguenza, è stato pubblicato il bando per la concessione della gestione dello stesso.

Domani martedì 20 giugno la biblioteca sarà aperta solo la mattina

Domani martedì 20 giugno la biblioteca comunale sarà aperta solo la mattina

Pagina di aggiornamento sull'Area di Confine EST - La prossima riunione di aggiornamento si terrà il giorno 11 aprile 2017 alle ore 12,30 in Sala consiliare.
In questa pagina sono disponibili i verbali degli ultimi incontri tenutisi e tutti gli aggiornamenti in merito. Incontro di aggiornamento con i cittadini della lottizzazione di “Confine Est".
Nuova ordinanza per la lotta mirata alla zanzara tigre
di seguito le indicazioni contenute nel testo dell'ordinanza
Sospensione Referendum del 28 Maggio 2017

Il Ministero dell'Interno ha comunicato la sospensione immediata delle operazioni referendarie del 28 maggio