Contributo per famiglie con figli minori disabili gravi
Si tratta della Legge regionale 73/2018 art. 5. Il termine per la presentazione delle domande è il 30 giugno 2019
"La donna e l'amore nella letteratura medioevale". Martedì 29 gennaio ore 15.30 incontro alla Biblioteca Comunale
L'Accademia della Cultura Colligiana, in collaborazione con Auser e Comune di Collesalvetti, organizza martedì 29 gennaio alle ore 15.30 presso la Biblioteca Comunale di Collesalvetti un incontro dal titolo "La donna e l'amore nella letteratura medioevale"
Giornata della memoria 2019. Domenica 27 gennaio alle ore 17 presso la Sala Spettacolo di Collesalvetti "L'allenatore e la ballerina"
In occasione delle celebrazioni dedicate al "Giorno della Memoria", domenica 27 gennaio alle ore 17 presso la Sala Spettacolo "Dino Formichini" di Collesalvetti (Piazza Gramsci) andrà in scena «L’allenatore e la ballerina »
Reclutamento di nuovi volontari Vigili del Fuoco per il distaccamento di Collesalvetti. Al via i corsi di formazione
Il Comando dei Vigili del Fuoco di Livorno ha avviato le procedure per il reclutamento di nuovi volontari Vigili del Fuoco per il distaccamento di Collesalvetti.
Bando Servizio Civile "Botteghe della salute"
Qui di seguito le informazioni sul bando del Servizio Civile...
Alluvione 2017: al via il contributo per i danni ai privati
Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 21 dicembre 2018 sono state determinate le risorse stanziate per le procedure di rimborso danni nei confronti dei privati colpiti dall’alluvione del 9/10 settembre 2017.
“Cittadinanza Attiva”: al via da gennaio importanti progetti per il benessere della comunità colligiana

Dall’inizio del nuovo anno partiranno i progetti di Cittadinanza Attiva, approvati dalla Giunta Municipale e disciplinati dal regolamento comunale approvato con delibera del Consiglio n 44 del 28/06/2018.

Concerto alla Parrocchia di Vicarello. Domenica 20 gennaio alle ore 16

Il Consiglio di Frazione e la Parrocchia S. Jacopo di Vicarello organizzano, domenica 20 gennaio alle ore 16 presso la Parrocchia, un concerto degli allievi delle classi di violino, fisarmonica, pianoforte ed ensemble di esercitazioni corali della Scuola di Musica Clara Schumann

“Scuola sostantivo plurale”: gli operatori volontari del servizio civile a sostegno del servizio assistenza scolastica educativa nelle scuole

L'Amministrazione Comunale di Collesalvetti ha definito, con ANCI Toscana, un progetto denominato "Scuola sostantivo plurale" che, attraverso l'impiego degli operatori volontari del servizio civile, potrà sostenere in qualità e quantità l'importante servizio di assistenza scolastica educativa nelle scuole dei nostri comprensivi scolastici

"Galeazzo Ciano, il figlio e il genero". Martedì 15 gennaio alle ore 15.30 incontro alla Biblioteca Comunale
L'Accademia della Cultura Colligiana, in collaborazione con Auser e Comune di Collesalvetti, organizza un incontro su "Galeazzo Ciano, il figlio e il genero" che si svolgerà martedì 15 gennaio alle ore 15.30 presso la Biblioteca Comunale di Collesalvetti.

pagina 1