Atti vandalici alla Cittadella dello sport
Piscina

Di fronte all’ennesimo episodio di intromissioni non autorizzate nell’area della Cittadella dello Sport, l’Amministrazione Comunale di Collesalvetti rende noto di non essere più disposta a tollerare simili episodi, ancora di più in considerazione del fatto che proprio in queste settimane gli uffici comunali competenti stanno lavorando con puntualità alle fasi del dialogo competitivo, iter amministrativo volto a rendere nuovamente fruibili tali impianti.

Dopo che i Carabinieri hanno recentemente scoperto e individuato persone che si erano introdotte nuovamente all’interno degli impianti sportivi, il Sindaco ha sporto querela a tutela degli interessi del Comune, invitando anche tutti i cittadini che, a qualunque titolo, dispongano di informazioni utili a fare identificare i colpevoli, a riferirli all’Amministrazione Comunale o alle Forze dell’ordine.

D’ora in poi questa sarà la linea di condotta tenuta dall’Amministrazione, al fine di evitare ulteriori danneggiamenti agli impianti. Tali provvedimenti porteranno, a seguito dell’individuazione dei responsabili, all’applicazione di sanzioni, anche di natura penale, previste dalla legge nei confronti dei colpevoli.

Data di pubblicazione: 04/05/2011