Locandina spettacolo Come eravamo e come Sa(N)remo
Il 10 marzo 2011 presso il Teatro Comunale di Collesalvetti si terrà lo spettacolo "Come eravamo e come Sa(N)remo"

La direzione della raffineria ENI ha presentato il piano per i prossimi quattro anni

E' esclusa al momento ogni ipotesi di cessione dello stabilimento Eni. Gli amministratori locali hanno ribadito l’interesse a vedere rafforzata ancora di più la presenza industriale di Eni sul territorio

Corsi di lingua italiana per stranieri dell'Università di Pisa

Sono aperte le iscrizioni per l'anno 2011 ai corsi singoli e collettivi di lingua italiana per stranieri del Dipartimento di Linguistica.

Cartello stradale di pericolo con indicazione rotatoriaRealizzazione della rotatoria sull’Aurelia a Stagno: informazioni sulla viabilità

Ecco le informazioni sulla viabilità a partire dal 28.01.2011, giorno in cui inizieranno i lavori di realizzazione della rotatoria sulla SS. N. 1 via Aurelia in corrispondenza della viabilità di accesso all’Autostrada A12 e alla S.G.C. Fi-Pi-Li nei pressi dell’abitato di Stagno.

Giornata della Memoria: le scuole incontrano Hanny Kugler Weiss sopravvissuta alla Shoah
Il 25 gennaio sono in programma due incontri, presso le Scuole Medie di Stagno e Collesalvetti, per celebrare l'importante ricorrenza del 27 gennaio, Giornata della Memoria

rubinetto dell'acqua apertoLe novità sulle acque potabili nel Comune di Collesalvetti
Tutti gli aggiornamenti per le varie frazioni

Riparata la caldaia della scuola materna di Collesalvetti
La riparazione è stata possibile solo dopo una serie di analisi e prove che potevano essere eseguite solo ad impianto spento.

rubinetto dell'acqua apertoInaugurazione delle fontanelle ASA AQ per l'erogazione dell'acqua
La mattina del 17 dicembre verranno inaugurate le fontanelle nelle frazioni di Collesalvetti e Guasticce. "Un servizio in più per inquinare meno"

Mani alzateNuovo calendario incontri bilancio partecipato
E' stato stabilito un nuovo calendario per gli incontri del Bilancio partecipato, con due date fissate per gennaio.