» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
» Bando di Concorso Integrativo ERP (edilizia residenziale pubblica) 2018: al via la presentazione delle domande
Casa singola
La scadenza per presentare domanda di partecipazione è venerdì 30 novembre [segue]
Data di pubblicazione: 18//2/28/0
 
 


» Il Cercatrova, il Mercato del Forte e Street Food. Un fine settimana ricco di eventi a Collesalvetti
Il 20 e 21 ottobre il capoluogo colligiano si animerà di un ricco programma di eventi. Il weekend all’insegna dello shopping e del buon cibo avrà inizio sabato 20 ottobre dalle 7 alle 20 con il famoso Mercatino di Forte dei Marmi che con abbigliamento ed accessori di qualità tutto made in Italy colorerà la Via Roma (a cura del Consorzio del Mercatino di Forte dei Marmi). [segue]
Data di pubblicazione: 18//2/16/1
 
 


» “Il metodo scientifico e la nostra salute”. Sabato 20 ottobre seminario alla Sala Convegni “Limonaia” Villa Carmignani – Collesalvetti
Salute
La Commissione Pari Opportunità e l’Amministrazione Comunale di Collesalvetti organizzano, sabato 20 ottobre alle ore 17.30 presso la Sala Convegni “Limonaia” Villa Carmignani in Via Garibaldi 71 a Collesalvetti, un seminario dal titolo “Il metodo scientifico e la nostra salute”. Un importante incontro che affronterà i complessi temi della ricerca e dei modi di operare scelte consapevoli per la salute, per le terapie e per la prevenzione. [segue]
Data di pubblicazione: 18//2/15/1
 
 


» Graduatoria definitiva Contributo affitto 2018
Casa singola
In seguito alla riapertura dei termini del Bando [segue]
Data di pubblicazione: 18//2/17/1
 
 


» Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni
Indicazioni relative al Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni [segue]
 
 


» Presidenti di seggio e scrutatori: domanda iscrizione albo
Scrutatore
I cittadini possono presentare la domanda per essere inseriti nell'albo dei presidenti di seggio elettorale e nell'albo degli scrutatori. [segue]
Data di pubblicazione: 18//2/10/1
 
 


» Alluvione. Aperte le procedure per presentare la domanda di contributo statale. C'è tempo fino al 23 ottobre
Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale(del 13/09/2018) della Delibera Ministeriale del 6 settembre 2018 “Attuazione delle disposizioni previste dall'articolo 1, commi 422 e seguenti, della legge 28 dicembre 2015, n. 208” prende avvio la procedura di accesso ai contributi statali dedicati ai soggetti privati che hanno subìto danni in conseguenza dell’evento calamitoso del 9-10 settembre 2017. [segue]
Data di pubblicazione: 18//2/14/0
 
 


» Area di crisi industriale complessa di Livorno - nuovo avviso L.181/89
Riproduzione dall'alto interporto toscano
E' aperto il nuovo Avviso Legge 181/89 per l’area di crisi di Livorno, con una dotazione finanziaria di 10 milioni di euro, le cui domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 10 luglio 2018 [segue]
Data di pubblicazione: 18//2/07/0
 
 


 
 
ALTRE NOTIZIE
Il Cercatrova, il Mercato del Forte e Street Food. Un fine settimana ricco di eventi a Collesalvetti »
Il 20 e 21 ottobre il capoluogo colligiano si animerà di un ricco programma di eventi. Il weekend all’insegna dello shopping e del buon cibo avrà inizio sabato 20 ottobre dalle 7 alle 20 con il famoso Mercatino di Forte dei Marmi che con abbigliamento ed accessori di qualità tutto made in Italy colorerà la Via Roma (a cura del Consorzio del Mercatino di Forte dei Marmi).
Nuovo orario dello sportello Informagiovani di Collesalvetti »
Dal 1 ottobre lo sportello Informagiovani del Comune di Collesalvetti seguirà il seguente orario: lunedì dalle 10 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 18
“Il metodo scientifico e la nostra salute”. Sabato 20 ottobre seminario alla Sala Convegni “Limonaia” Villa Carmignani – Collesalvetti »
La Commissione Pari Opportunità e l’Amministrazione Comunale di Collesalvetti organizzano, sabato 20 ottobre alle ore 17.30 presso la Sala Convegni “Limonaia” Villa Carmignani in Via Garibaldi 71 a Collesalvetti, un seminario dal titolo “Il metodo scientifico e la nostra salute”. Un importante incontro che affronterà i complessi temi della ricerca e dei modi di operare scelte consapevoli per la salute, per le terapie e per la prevenzione.
Al via i corsi di autodifesa promossi dalla ASD Club Sport Collesalvetti in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità del Comune di Collesalvetti »
La ASD Club Sport Collesalvetti, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità del Comune di Collesalvetti, organizza corsi di autodifesa femminile gratuiti. Mungai Veronica e Mungai Gianfranco, istruttori riconosciuti dal Coni e con esperienza di arti marziali, terranno le lezioni con un metodo che non si basa sulle prerogative fisiche delle praticanti, bensì sulla capacità delle stesse di trasformare a proprio vantaggio le energie utilizzate da chi intende offendere.
1^ Meeting "La bellezza della prossimità". Giovedì 11 ottobre dalle ore 8.30 al Green Park Calambrone (Pisa) »
La Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus organizza, per giovedì 11 ottobre alle ore 8.30 presso il Green Park al Calambrone (PI) il 1^ Meeting dal titolo "La bellezza della prossimità". javascript:void(0)
Por Obiettivo "ICO"Fse 2014-2020 Attività B.2.1.2.A.avviso pubblico per il sostegno all'offerta di servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2018/19 »
Il contributo erogato dalla Regione Toscana ha finanziato la lista di attesa per la frequenza all'asilo nido per l'anno educativo 2018/2019
Presidenti di seggio e scrutatori: domanda iscrizione albo »
I cittadini possono presentare la domanda per essere inseriti nell'albo dei presidenti di seggio elettorale e nell'albo degli scrutatori.
Inaugurati tre nuovi mezzi della CTT Nord. Soddisfazione dell’Amministrazione Comunale di Collesalvetti per la collaborazione con l’Azienda e il miglioramento dei servizi »
Nella giornata di lunedì 8 ottobre sono stati inaugurati tre nuovi mezzi della Ctt Nord che effettueranno servizio anche lungo le tratte che uniscono il capoluogo al comune di Collesalvetti.
Interventi ASA a Guasticce nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 ottobre »
I tecnici di ASA saranno al lavoro a Guasticce in via Don Sturzo, angolo via della Colmata, dalle ore 21.30 di giovedì 11 ottobre alle ore 3 di venerdì 12 ottobre, per effettuare lo spostamento di un tratto di condotta idrica, intervento propedeutico al lavoro che rientra nel piano del Commissario per il potenziamento della fognatura bianca della frazione.
Sicurezza della Strada Provinciale 555: importanti novità a seguito dell’incontro col Prefetto Tomao »
Si è svolto nella giornata di martedì 9 ottobre presso la Prefettura di Livorno, un importante incontro sollecitato dal Sindaco Lorenzo Bacci sul tema della sicurezza della SP 555. All’incontro, coordinato dal nuovo Prefetto Dott. Gianfranco Tomao, erano presenti tutti gli interlocutori coinvolti nella delicata questione.