» Salta il menu
» Visualizzazione predefinita

 
 
Corsi lingua tedesca: aperte le iscrizioni
Cartina Germania

Centro territoriale permanente (CTP) e il Comune di Collesalvetti propongono un nuovo corso di formazione di lingua tedesca.

Il corso dura 30 ore ed è rivolto a persone maggiorenni, sia a principianti che vogliono imparare una nuova lingua, sia a coloro che conoscono già  il tedesco e che vogliono migliorarlo.

Le iscrizioni sarannno raccolte fino al 30 ottobre.

Il corso sarà attivato solo al raggiungimento di almeno 20 iscrizioni e si svolgerà presso la biblioteca comunale di Collesalvetti, indicativamente nelle ore serali.

Il costo del corso è di €30 a cui si aggiungono i costi di iscrizione al CTP di €30. Il versamento sarà effettuato solo dopo la conferma di attivazione del corso.

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo allegato e recapitarlo al Comune di Collesalvetti presso l’Ufficio per le relazioni con il pubblico (Piazza della Repubblica n. 32 – 57014 Collesalvetti LI) aperto dal lunedì al venerdì, ore 9-12,30, il giovedì anche 15-17) o, allegando la copia di un documento di identità, inviarlo per fax al n.0586962148 o all’e-mail urp@comune.collesalvetti.li.it.

Altre informazioni saranno fornite in un incontro organizzativo che si terrà al termine della raccolta delle iscrizioni. Notizia dell'incontro sarà data tramine contatto diretto degli iscritti e sul sito del Comune.

Data di pubblicazione: 10/09/2009